Bando festival Inteatro 2017

Bando di partecipazione al festival Inteatro 2017: la manifestazione diretta da Velia Papa accoglie proposte per residenze, ospitalità produzione e co-produzione. Scade il 30 gennaio 2017

Marche Teatro_Inteatro Festival apre un bando rivolto a singoli artisti e compagnie per la presentazione di nuovi progetti performativi, la call si propone di avviare un’esplorazione allargata del panorama artistico più attuale, volto a facilitare nuovi incontri, intessere dialoghi inaspettati e collaborazioni future.

Il bando Marche Teatro_Inteatro Festival cerca progetti che propongano un approccio critico alla realtà, capaci di interrogarsi sul presente, di generare originali modalità percettive, stabilendo nuove relazioni con lo spazio e con la comunità.

Il bando è aperto ad ogni disciplina artistica di ambito performativo.

La scadenza per l’invio delle candidature è il 30 gennaio 2017.

leggi il bando

info e scheda partecipazione: www.inteatro.it/bando_progetti_2017-2018/

Leggi altri BANDI e OPPORTUNITA’

Ogni giorno Teatro e Critica seleziona le migliori opportunità lavorative e di formazione e le propone ai suoi lettori in forma totalmente gratuita e immediata. È un lavoro quotidiano che svolgiamo da 8 anni grazie al quale tanti professionisti hanno partecipato a importanti provini, bandi o percorsi di formazione.
Se pensi che tutto questo sia utile, che ne dici di sostenerci con un piccolo contributo che ci permetta di mantenere gratuita e aperta la sezione Opportunità!?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here