Progetto Resid’AND. L’Accademia Nazionale di Danza cerca 12 coreografi

Il progetto Resid’AND dell’Accademia Nazionale di Danza di Roma è volto allo svolgimento dell’attività artistica obbligatoria dei trienni contemporanei. Scade il 20 ottobre

Il progetto prevede una programmazione articolata dell’attività artistica, non limitata allo spettacolo di fine anno, ma che si sviluppi durante tutto l’anno accademico, per fornire agli studenti la possibilità di crescita e di verifica del proprio percorso tecnico-artistico.
Resid’AND presuppone l’impiego di alcuni coreografi esterni all’Accademia stessa, uno per ogni classe di Triennio. reclutati attraverso una call per gli artisti.

Scarica qui il bando completo.
Qui le informazioni sulla procedura e tutti gli allegati.

Leggi altri BANDI e OPPORTUNITÀ

Ogni giorno Teatro e Critica seleziona le migliori opportunità lavorative e di formazione e le propone ai suoi lettori in forma totalmente gratuita e immediata. È un lavoro quotidiano che svolgiamo da 8 anni grazie al quale tanti professionisti hanno partecipato a importanti provini, bandi o percorsi di formazione.
Se pensi che tutto questo sia utile, che ne dici di sostenerci con un piccolo contributo che ci permetta di mantenere gratuita e aperta la sezione 'Opportunità'?