Banner Bando Teatro Spaccato
Banner Expo teatro Contemporaneo
Banner Bando Teatro Spaccato
Banner Bando Teatro Spaccato
Banner Expo teatro Contemporaneo
HomeComunicatiSantarcangelo Festival cerca un responsabile della comunicazione

Santarcangelo Festival cerca un responsabile della comunicazione

Santarcangelo Festival è alla ricerca di un responsabile della comunicazione, online la call, scade il 20 ottobre

CALL PER RESPONSABILE DELLA COMUNICAZIONE. SCADENZA: 20 OTTOBRE
Siamo alla ricerca di un responsabile della comunicazione appassionato che desideri unirsi alla comunità del festival con la missione di reinventare il nostro modo di comunicarlo. Con il nuovo direttore artistico, stiamo lavorando sulla ideazione di una nuova strategia di comunicazione per i prossimi tre anni, e abbiamo bisogno di una persona in grado di guidare e implementare questo cambiamento. Siamo alla ricerca di qualcuno con la passione per l’arte contemporanea e un forte interesse per le tematiche politiche e sociali.

Le principali mansioni di cui dovrebbe occuparsi la figura in questione riguardano lo sviluppo e l’implementazione di nuove strategie di comunicazione e promozione, la cura dei rapporti con gli organi di informazione, l’elaborazione e attuazione di campagne di social media, lo sviluppo e la gestione del sito internet e newsletter, l’individuazione di modalità di audience development.

Il profilo ideale possiede esperienze in ambito giornalistico, di pubbliche relazioni, comunicazione e/o marketing, conoscenza delle nuove tecnologie della comunicazione e dei nuovi media, capacità di scrittura, organizzative, comunicative, relazionali.
I candidati dovranno inviare un curriculum dettagliato accompagnato da una lettera contenente le motivazioni che concorrono alla manifestazione di interesse per l’assunzione dell’incarico.

inviare a collaboraconnoi@santarcangelofestival.com

call in pdf

Info: /santarcangelofestival.com/sa16/

Leggi altri BANDI e OPPORTUNITÀ

Leggi gli articoli da Santarcangelo Festival

Telegram

Iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram per ricevere articoli come questo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Pubblica i tuoi comunicati

Il tuo comunicato su Teatro e Critica e sui nostri social

ULTIMI ARTICOLI

La frangibilità è del fiore. Sottobosco di Chiara Bersani

Al Teatro Morlacchi di Perugia, all’interno della rassegna Perché non ballate?, è andato in scena Sottobosco di Chiara Bersani. Recensione La scena è scura, cosparsa...

Media Partnership

Prospero – Extended Theatre: il teatro europeo in video, già disponibile...

Raccontiamo con un articolo in media partnership gli sviluppi del progetto dedicato alla collaborazione internazionale che ha come obiettivo anche quello di raggiungere pubblici...