GO-WORKING! Bando di Selezione: 100 ore di formazione gratuita

GO-WORKING! È un progetto di MoveOn Performing Arts Academy / Agency che, in collaborazione con E.L.F.I. – Ente Lombardo per la formazione d’impresa, sviluppa un percorso di avvicinamento al lavoro costituito da 20 incontri. È gratuito e la selezione scade il 30 settembre 2016

GO-WORKING!
Bando di Selezione
scadenza 30 settembre 2016

GO-WORKING

è presentato da


in collaborazione con
E.L.F.I. – Ente Lombardo per la formazione d’impresa

Sei un giovane danzatore, attore, insegnante o performer?
Hai finito il tuo percorso di formazione ma non ti senti ancora pronto ad affrontare casting, audizioni e colloqui di lavoro?
Desideri entrare nel mondo del lavoro ma non riesci a gestire autonomamente l’iter amministrativo, legislativo e contrattuale? Ti senti confuso e demotivato? Questo è il progetto che fa per te!

Un MODULO di APPROFONDIMENTO TEORICO E PRATICO INTERAMENTE GRATUITO,
in quanto finanziato dal programma Garanzia Giovani,
RIVOLTO AI FUTURI PROFESSIONISTI DEL SETTORE SPETTACOLO, EVENTI e FITNESS.

Su un totale di 100 ore di lezione divise in 20 incontri da Ottobre a Novembre 2016, il progetto GO-WORKING! è un’occasione unica in Italia pensata per fornire al giovane performer un tutoraggio a 360° sull’avviamento al mondo del lavoro.

Scarica il bando

info: www.moveonmi.com/academy/go-working-bando-di-selezione
Leggi altri BANDI e OPPORTUNITÀ

Ogni giorno Teatro e Critica seleziona le migliori opportunità lavorative e di formazione e le propone ai suoi lettori in forma totalmente gratuita e immediata. È un lavoro quotidiano che svolgiamo da 8 anni grazie al quale tanti professionisti hanno partecipato a importanti provini, bandi o percorsi di formazione.
Se pensi che tutto questo sia utile, che ne dici di sostenerci con un piccolo contributo che ci permetta di mantenere gratuita e aperta la sezione Opportunità!?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here