Bando per Campo Largo: residenza artistica dedicata alla video danza

Bando per Campo Largo: Coorpi seleziona progetti di video danza da produrre. Sono a carico dell’organizzazione tutoraggio, ospitalità e una diaria. Scade il 22 luglio, alle ore 23

Deadline Venerdì 22 luglio 2016. 
COORPI invita alla presentazione di progetti

CAMPO LARGO è la prima residenza artistica nazionale dedicata alla video danza, un incubatore creativo cross mediale che riunisce artisti nazionali ed internazionali e che abita l’intersezione, il luogo d’incontro, ricerca e sperimentazione tra linguaggi ibridi all’incrocio tra danza, video, sound design, performance site specific e storytelling territoriale.

Gli artisti in residenza, selezionati attraverso il bando, e affiancati da tutor, saranno accompagnati attraverso ogni fase della produzione di 6 cortometraggi di danza che verranno presentati nel corso di una serata evento presso la Lavanderia a Vapore.

Le opere prodotte saranno inoltre presentate presso il cinema Massimo di Torino, in collaborazione con il Museo Nazionale del Cinema, in occasione dell’edizione 2017 del Piemonte Movie gLocal Film Festival.

CAMPO LARGO è realizzato con il sostegno di Compagnia di San Paolo  nell’ambito del bando ORA! linguaggi contemporanei _ produzioni innovative
e con il contributo di MiBACT , Regione Piemonte, Fondazione Piemonte dal Vivo, Fondazione CRT
e con il Patrocinio del Comune di Collegno 

Leggi il bando

Leggi altri BANDI e OPPORTUNITÀ

Ogni giorno Teatro e Critica seleziona le migliori news, opportunità lavorative e di formazione e le propone ai suoi lettori in forma totalmente gratuita e immediata. È un lavoro quotidiano che svolgiamo da più di 10 anni grazie al quale tanti professionisti hanno partecipato a importanti provini, bandi o percorsi di formazione.
Se pensi che tutto questo sia utile, che ne dici di sostenerci con un piccolo contributo che ci permetta di mantenere gratuita e aperta la sezione Opportunità!?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here