Bando In Scena! 2017 per andare a New York

Bando di concorso disciplina la selezione di spettacoli e letture, nonché il Premio Mario Fratti dell’edizione In Scena! 2017.

New York City Maggio 1-15 2017
BANDO UFFICIALE PER LA QUINTA EDIZIONE

Nato per celebrare il teatro italiano negli Stati Uniti, In Scena! Italian Theater Festival NY êorganizzato da Kairos Italy Theater e KIT Italia in partnership con varie istituzioni in America e in Italia (la lista in continuo aggiornamento è pubblicata su inscenany.com). In Scena! accoglie la presentazione di proposte di spettacoli teatrali per la quinta edizione del Festival, che si terrà a New York dal 1° al 15 maggio 2017 (varie sedi nei 5 distretti della città: Manhattan, Brooklyn, Queens, Staten Island e The Bronx oltre ad alcuni possibili centri fuori New York).
Come ogni anno il Festival viene dedicato a personaggi che hanno reso celebre il teatro italiano all’estero. Nell’edizione 2017 verranno ricordati Carlo Goldoni e Giorgio Strehler, due rivoluzionari del nostro teatro, dei quali ricorre l’anniversario.

Tre le sezioni a cui è possibile partecipare:
1. Spettacoli + Teatro per Ragazzi (Scadenza 25 settembre 2016)
2. Letture in traduzione (Scadenza 25 settembre 2016)
3. Premio Mario Fratti 2017 (Scadenza 10 dicembre 2016)

SCARICA QUI IL BANDO COMPLETO

Per informazioni e iscrizioni scrivere alla email info@inscenany.com

SITO INTERNET:
http://www.inscenany.com/

Leggi altri BANDI e OPPORTUNITÀ

Ogni giorno Teatro e Critica seleziona le migliori news, opportunità lavorative e di formazione e le propone ai suoi lettori in forma totalmente gratuita e immediata. È un lavoro quotidiano che svolgiamo da più di 10 anni grazie al quale tanti professionisti hanno partecipato a importanti provini, bandi o percorsi di formazione.
Se pensi che tutto questo sia utile, che ne dici di sostenerci con un piccolo contributo che ci permetta di mantenere gratuita e aperta la sezione Opportunità!?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here