Responsabile della produzione – nuova ricerca per TiDA – Théâtre Danse

Responsabile della produzione. La compagnia TiDA – Théâtre Danse cerca nuovamente una figura da inserire in organico. Inviare materiale entro il 13 giugno. Assunzione da agosto 2016

Questo/a collaboratore/trice entrerà a far parte dell’organico della Compagnia con l’incarico di curare bandi e reperire fondi per la produzione, gestire i contatti con le strutture produttive, instaurare relazioni tra possibili partner co-produttori, seguire le pratiche ministeriali e regionali, sviluppare una sinergia con il responsabile distribuzione.

Cerchiamo una persona che abbia una buona conoscenza dei meccanismi produttivi nazionali ed internazionali, del circuito dello spettacolo dal vivo e della danza in particolare; grande spirito di intraprendenza, la padronanza scritta e parlata di almeno tre lingue (italiano, inglese e francese), che abbia acquisito significative esperienze nel settore, che abbia ottime capacità relazionali e sia in grado di cogliere le dinamiche del sistema produttivo.

La Compagnia proporrà inoltre dei percorsi di formazione ed approfondimento presso strutture nazionali ed internazionali.
Non è richiesto il trasferimento dalla propria residenza, ma la disponibilità a trasferte nazionali ed internazionali di breve e media durata.

Inviare curriculum e lettera motivazionale a audizionetida@gmail.com entro il 13 giugno 2016.

Si richiede la disponibilità per i diversi livelli di colloquio nel mese di luglio 2016.

Assunzione prevista da agosto 2016.

Leggi altri BANDI e OPPORTUNITÀ

Ogni giorno Teatro e Critica seleziona le migliori opportunità lavorative e di formazione e le propone ai suoi lettori in forma totalmente gratuita e immediata. È un lavoro quotidiano che svolgiamo da 8 anni grazie al quale tanti professionisti hanno partecipato a importanti provini, bandi o percorsi di formazione.
Se pensi che tutto questo sia utile, che ne dici di sostenerci con un piccolo contributo che ci permetta di mantenere gratuita e aperta la sezione Opportunità!?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here