Bando direzione artistica Emilia Romagna Teatro Fondazione

Emilia Romagna Teatro Fondazione indice un bando europeo per la Direzione

Il Consiglio di Amministrazione di Emilia Romagna Teatro Fondazione, Teatro Nazionale con sede a Modena, ha indetto un bando europeo per la selezione di curricula, in vista del conferimento a tempo determinato (quattro anni dalla data di sottoscrizione) per la copertura della posizione di Direttore di Emilia Romagna Teatro Fondazione.
Al Direttore, che succederà a Pietro Valenti, dal 1994 alla guida di Emilia Romagna Teatro Fondazione, compete la direzione artistica e organizzativa della Fondazione, ovvero la responsabilità generale della programmazione e della gestione di tutte le attività istituzionali della Fondazione.
Le candidature e i curricula dovranno essere inviati nel periodo compreso tra il 4 aprile e il 4 maggio 2016. Il Consiglio di Amministrazione di ERT valuterà i curricula pervenuti entro il 30 maggio prossimo; successivamente ai candidati selezionati verrà chiesto di presentare un progetto triennale. I candidati il cui progetto verrà valutato positivamente saranno invitati a un colloquio, fase finale della selezione per l’individuazione della candidatura più idonea.

Scarica qui la domanda di partecipazione

Il testo del bando è scaricabile al link www.emiliaromagnateatro.com/bando-direttore

Leggi altri BANDI e OPPORTUNITÀ

Ogni giorno Teatro e Critica seleziona le migliori news, opportunità lavorative e di formazione e le propone ai suoi lettori in forma totalmente gratuita e immediata. È un lavoro quotidiano che svolgiamo da più di 10 anni grazie al quale tanti professionisti hanno partecipato a importanti provini, bandi o percorsi di formazione.
Se pensi che tutto questo sia utile, che ne dici di sostenerci con un piccolo contributo che ci permetta di mantenere gratuita e aperta la sezione Opportunità!?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here