La scuola di teatro dell’Ert: online il bando

La scuola di teatro dell’Ert, Iolanda Gazzero, apre le ammissioni con un bando che scadrà il 29 agosto 2016. Il corso, è gratuito e diretto da Claudio Longhi, prevede 1000 ore di aula e si terrà a Modena

Bando di selezione per la

SCUOLA DI TEATRO IOLANDA GAZZEROlaboratorio permanente per l’attoreMODENA

Per la SCUOLA DI TEATRO IOLANDA GAZZEROlaboratorio permanente per l’attore, Emilia Romagna Teatro Fondazione propone un impianto progettuale che si colloca entro un processo di lunga durata, articolato in più percorsi e livelli. Partendo dai fondamenti della prassi attoriale e attraversando la dimensione dell’allievo attore e dell’attore internazionale, Emilia Romagna Teatro Fondazione intende portare i partecipanti a un livello di perfezionamento che permetta un pieno inserimento e una permanenza qualificata nel mercato del lavoro teatrale.

La progettazione e la direzione didattica dei corsi sono affidate a Claudio Longhi, regista e docente di Storia della regia e di Istituzioni di regia presso l’Università di Bologna. Il corpo docente è composto da professionisti di chiara fama, sia italiani che provenienti da teatri e scuole di teatro internazionali.

Scarica qui il Bando di selezione e la Domanda di Ammissione.

Leggi altri BANDI e OPPORTUNITÀ

Ogni giorno Teatro e Critica seleziona le migliori opportunità lavorative e di formazione e le propone ai suoi lettori in forma totalmente gratuita e immediata. È un lavoro quotidiano che svolgiamo da 8 anni grazie al quale tanti professionisti hanno partecipato a importanti provini, bandi o percorsi di formazione.
Se pensi che tutto questo sia utile, che ne dici di sostenerci con un piccolo contributo che ci permetta di mantenere gratuita e aperta la sezione Opportunità!?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here