Audizioni per un attore con la compagnia Sara Venuti/Teatro Insonne

Audizioni per un attore: la compagnia Sara Venuti/Teatro Insonne tra il 20 e 21 febbraio aprirà i provini per attori/performer uomini. Età richiesta dai 28 ai 35 anni. Scade il 7 febbraio 2016

La compagnia Sara Venuti/Teatro Insonne cerca attore maschile (età scenica compresa tra i 28 e i 35 anni) con ottima predisposizione al movimento (danza contemporanea, commedia dell’arte, acrobatica aerea) da inserire nella nuova produzione di teatro di movimento “Venti chili di occhi”.

L’audizione si terrà nei giorni 20 o 21 febbraio 2016 in provincia di Arezzo. Per candidarsi all’audizione mandare breve cv e link a video di precedenti lavori o prove a teatroinsonne@gmail.com con la seguente dicitura: nome e cognome + Audizione “Venti chili di occhi” entro il 5 febbraio 2016 .

Gli invitati saranno contattati via e-mail entro il 7 febbaio 2016.

Lo spettacolo debutterà entro la fine del 2016 e sono previsti 3 periodi di prove, da calendarizzare.

Le prove e gli spettacoli che seguiranno all’audizione saranno regolarmente pagati secondo il Contratto collettivo Nazionale del Lavoro

Info compagnia Sara Venuti/Teatro Insonne: teatroinsonne.blogspot.it/p/chi-siamo.html

Leggi altri BANDI e OPPORTUNITÀ

Ogni giorno Teatro e Critica seleziona le migliori news, opportunità lavorative e di formazione e le propone ai suoi lettori in forma totalmente gratuita e immediata. È un lavoro quotidiano che svolgiamo da più di 10 anni grazie al quale tanti professionisti hanno partecipato a importanti provini, bandi o percorsi di formazione.
Se pensi che tutto questo sia utile, che ne dici di sostenerci con un piccolo contributo che ci permetta di mantenere gratuita e aperta la sezione Opportunità!?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here