Teatro di Roma cerca cassiere e grafico

TEATRO DI ROMA. AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI PERSONALE DA INQUADRARE NEL CCNL DEI TEATRI STABILI CON CONTRATTO A TERMINE

L’Associazione Teatro di Roma indice un avviso pubblico per la selezione di personale da impiegare presso i propri teatri (Argentina e India) con la qualifica di impiegato d’ordine e le mansioni di grafico e di cassiere, quest’ultimo per le esigenze della stagione teatrale 2015/2016 o per la sostituzione di personale assente con diritto alla conservazione del posto di lavoro per la medesima qualifica e mansione.

Qui le modalità di partecipazione. C’è tempo per presentare le domande fino al 3 novembre 2015 alle ore 12

Bando per grafico

Bando per cassiere

info sul sito

Ogni giorno Teatro e Critica seleziona le migliori opportunità lavorative e di formazione e le propone ai suoi lettori in forma totalmente gratuita e immediata. È un lavoro quotidiano che svolgiamo da 8 anni grazie al quale tanti professionisti hanno partecipato a importanti provini, bandi o percorsi di formazione.
Se pensi che tutto questo sia utile, che ne dici di sostenerci con un piccolo contributo che ci permetta di mantenere gratuita e aperta la sezione 'Opportunità'?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here