Audizioni per attori musicisti al Teatro Stabile del Veneto

Audizioni per attori musicisti al Teatro Stabile del Veneto. Il Teatro Nazionale seleziona attori con spiccata musicalità ed esperienza musicale in uno dei seguenti strumenti: violino, violoncello o fisarmonica

Lo Stabile del Veneto
cerca attori musicisti

Al via le selezioni per Il deserto dei Tartari

Il Teatro Stabile del Veneto – Teatro Nazionale seleziona attori con spiccata musicalità ed esperienza musicale in uno dei seguenti strumenti: violino, violoncello o fisarmonica, in vista dello spettacolo di prossima produzione Il deserto dei Tartari di Dino Buzzati, che andrà in scena nella Stagione di Prosa 2015-2016 con l’adattamento e la regia di Paolo Valerio.

Per accedere alla selezione è necessario inviare dal 15 al 22 settembre all’indirizzo mail casting@teatrostabileveneto.it

il proprio curriculum vitae in italiano (formato pdf) che evidenzi sia le esperienze teatrali che musicali;

attestati delle precedenti esperienze musicali o eventuale diploma musicale riconosciuto (pdf);

una foto ritratto e una a figura intera.

Non verranno presi in considerazione curricula ricevuti prima o dopo il termine indicato.

Verrà effettuata una preselezione delle candidature sulla base dei curricula. Gli ammessi riceveranno comunicazione via mail entro le ore 18.00 di venerdì 25 settembre.

I provini si terranno al Teatro Nuovo di Verona il giorno 1 ottobre alla presenza del regista e del compositore.

I candidati porteranno un monologo a scelta della durata massima di 3 minuti e lo strumento musicale, per eseguire un breve pezzo scelto dal compositore. Sarà chiesta la lettura a prima vista di un testo narrativo.

INFO www.teatrostabileveneto.it

Leggi altri BANDI E OPPORTUNITÀ

Ogni giorno Teatro e Critica seleziona le migliori news, opportunità lavorative e di formazione e le propone ai suoi lettori in forma totalmente gratuita e immediata. È un lavoro quotidiano che svolgiamo da più di 10 anni grazie al quale tanti professionisti hanno partecipato a importanti provini, bandi o percorsi di formazione.
Se pensi che tutto questo sia utile, che ne dici di sostenerci con un piccolo contributo che ci permetta di mantenere gratuita e aperta la sezione Opportunità!?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here