HomeComunicatiOpportunità dal mondo. Aerowaves: diventare coreografi del network europeo

Opportunità dal mondo. Aerowaves: diventare coreografi del network europeo

Aerowaves è un network che si popone di supportare coreografi emergenti in tutta Europa. Fino al 14 settembre è possibile inviare la propria candidatura per entrare nel programma aerowaves twenty 2016

Aerowaves ha aperto le selezioni per i coreografi che vogliono far parte di aerowaves twenty 2016. Ogni anno l’aerowaves, centro di ricerca per nuove creazioni coreografiche in Europa, seleziona 20 tra i coreografi emergenti più promettenti del continente con l’obiettivo di creare connessioni con gli artisti, produttori internazionali e pubblico di tutta Europa. Aerowaves si offre di promuovere il lavoro per un anno dando l’opportunità di partecipare al Spring Forward Festival.

Tutti gli artisti che si presentano hanno la possibilità che un produttore della rete aerowaves li produca, a prescindere che siano selezionati o meno tra i venti artisti aerowaves 2016. La rete dei collaboratori aerowaves programma all’incirca 100 proposte all’anno.

Gli artisti possono iscriversi presentando la registrazione video di una sola opera dalla durata minima di 15 a un massimo di 45 minuti.

Si consiglia di leggere attentamente i criteri di selezione e di inviare l’iscrizioni il prima possibile.

Per maggiori info: aerowaves.org/artists/opportunities-for-artists

data di scadenza 14 settembre

Altre OPPORTUNITÀ DAL MONDO

Leggi altri BANDI e OPPORTUNITÀ

Telegram

Iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram per ricevere articoli come questo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Pubblica i tuoi comunicati

Il tuo comunicato su Teatro e Critica e sui nostri social

ULTIMI ARTICOLI

Con Capitolo due Massimiliano Civica riporta la commedia nel teatro d’arte

Recensione. Capitolo due di Neil Simon è il nuovo spettacolo di Massimiliano Civica che ha debuttato al Teatro Vascello di Roma nel programma di...