Ricerca figuranti per La Bohème al Teatro delle Muse di Ancona

Ricerca figuranti: la Fondazione Teatro delle Muse ricerca 10 figuranti per La Bohème, nuova produzione lirica in scena ad Ancona al Teatro delle Muse il 9 e 11 ottobre

STAGIONE LIRICA DI ANCONA
RICERCA FIGURANTI PER LA BOHÈME

La Fondazione Teatro delle Muse ricerca 10 figuranti per La Bohème, nuova produzione lirica in scena ad Ancona al Teatro delle Muse il 9 e 11 ottobre.
La richiesta è per 5 uomini e 5 donne di età compresa tra i 20 e i 35 anni, per periodo dal 25 settembre all’11 ottobre.
Il nuovo allestimento de La Bohème di Giacomo Puccini, libretto di Giuseppe Giacosa e Luigi Illica, è diretto dal Maestro Gabriele Bonolis, con la regia Nicola Berloffa e le scene di Fabio Cherstich; nel cast, come personaggi e interpreti: Mimì Cristina Pasaroiu, Musetta Lana Kos, Rodolfo Vincenzo Costanzo, Marcello Francesco Vultaggio, Schaunard Italo Proferisce, Colline Dario Russo, Alcindoro/Benoit Marco Camastra.
L’opera è un nuovo allestimento della Fondazione Teatro delle Muse.

Per partecipare alla selezione telefonare allo 071 20784222 e/o inviare il curriculum a info@marcheteatro.it
info e stagione lirica 2015/2016 su http://www.fondazionemuse.org/

Leggi altre OPPORTUNITÀ e BANDI

Ogni giorno Teatro e Critica seleziona le migliori news, opportunità lavorative e di formazione e le propone ai suoi lettori in forma totalmente gratuita e immediata. È un lavoro quotidiano che svolgiamo da più di 10 anni grazie al quale tanti professionisti hanno partecipato a importanti provini, bandi o percorsi di formazione.
Se pensi che tutto questo sia utile, che ne dici di sostenerci con un piccolo contributo che ci permetta di mantenere gratuita e aperta la sezione Opportunità!?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here