Audizioni Carrozzeria Orfeo per nuovo spettacolo

Audizioni Carrozzeria Orfeo: si terranno l’11 maggio i provini per il nuovo spettacolo teatrale prodotto dalla Fondazione Teatro della Toscana. La compagnia cerca attori uomini tra i 40 e i 50 anni

 

CARROZZERIA ORFEO cerca attori uomini con età scenica compresa tra i 40 anni e i 50 anni, per il nostro nuovo spettacolo che sarà prodotto dalla Fondazione Teatro della Toscana.

Il provino si svolgerà LUNEDì 11 MAGGIO 2015 a Milano. Sarà una giornata di lavoro insieme, dalle ore 11 alle 18.

Se siete interessati vi chiediamo di inviare entro la mezzanotte del 2 maggio il vostro cv artistico e un paio di foto recenti (1 primo piano e 1 figura intera) alla mail info@carrozzeriaorfeo.it

Se avete qualche video o showreel (su youtube o vimeo) che ritenete possa esserci utile, inviateci i link… li guarderemo con piacere.

Ai selezionati, che verranno contattati entro il 4 maggio, invieremo dei testi da preparare per la giornata del provino.

N.B. Prima di candidarvi al provino vi chiediamo di verificare attentamente che il nostro calendario sia compatibile con i vostri impegni. Se avete problemi in alcuni di questi giorni , per favore, non inviateci il vostro materiale.

Calendario:

PROVE da 3 giugno al 4 luglio presso Teatro Era di Pontedera
5 luglio anteprima
2 agosto anteprima
24, 25, 26, 27, 28 agosto – debutto
dal 3 all’8 novembre repliche
dal 13 al 15 novembre repliche
dal 18 al 22 novembre repliche
dal 8 al 17 gennaio 2016 repliche

Leggi altri OPPORTUNITÀ E BANDI

Ogni giorno Teatro e Critica seleziona le migliori opportunità lavorative e di formazione e le propone ai suoi lettori in forma totalmente gratuita e immediata. È un lavoro quotidiano che svolgiamo da 8 anni grazie al quale tanti professionisti hanno partecipato a importanti provini, bandi o percorsi di formazione.
Se pensi che tutto questo sia utile, che ne dici di sostenerci con un piccolo contributo che ci permetta di mantenere gratuita e aperta la sezione Opportunità!?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here