Fringe Festival Puglia: bando per l’Apulia 2015

Fringe Festival in Puglia: bando online. 70/30 alle compagnie, il vincitore verrà programmato al festival Castel dei Mondi

 

L’Associazione Culturale Equilibrio Dinamico presenta l’Apulia Fringe Festival – prima edizione – ad Andria dal 18 al 24 maggio 2015. Location degli eventi saranno gli spazi off della cultura in città (locali pubblici, strade, piazze) in ognuno dei quali si esibiranno 2/3 compagnie giornalmente. Le candidature, selezionate attraverso reclutamento pubblico, saranno aperte ad artisti individuali o compagnie: sono ammessi tutti i generi di spettacolo dal vivo.
L’iscrizione è gratuita.
L’Apulia Fringe Festival opererà una selezione delle domande ricevute secondo criteri stabiliti dal comitato di organizzazione.
Sono accettate fino a un minimo di 12 compagnie ed un massimo di 30 compagnie.
Ad inaugurare il festival vi sarà una festa di apertura.
Durante i sei giorni saranno organizzati: laboratori, incontri con operatori e artisti, dibattiti.
Ogni compagnia/artista replicherà il proprio spettacolo per sei giorni (dal 18 al 23 maggio).
Il giorno 24 maggio è prevista la finale, con una festa di chiusura.

scarica il bando

info: www.apuliafringe.com

Ogni giorno Teatro e Critica seleziona le migliori news, opportunità lavorative e di formazione e le propone ai suoi lettori in forma totalmente gratuita e immediata. È un lavoro quotidiano che svolgiamo da più di 10 anni grazie al quale tanti professionisti hanno partecipato a importanti provini, bandi o percorsi di formazione.
Se pensi che tutto questo sia utile, che ne dici di sostenerci con un piccolo contributo che ci permetta di mantenere gratuita e aperta la sezione Opportunità!?

1 COMMENT

  1. Salve a tutti e complimenti!
    Vorrei sapere quali sono i laboratori teatrali che organizzerete e come fare per poter iscriversi. Grazie!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here