Bando residenze creative Genius Loci

Bando residenze creative: Teatro Akropolis di Genova è alla ricerca di compagnie e artisti da ospitare in residenza. A disposizione per 6 giorni spazi, personale tecnico e alloggio
$nbsp;

La Compagnia Teatro Akropolis ha indetto una call pubblica per ospitare in residenza creativa
compagnie e singoli artisti della scena nazionale e internazionale che operano nell’ambito del teatro di ricerca e delle arti performative.
Con il progetto Genius Loci – residenze artistiche a Teatro Akropolis, le compagnie / artisti selezionati verranno ospitati negli spazi di Teatro Akropolis e Villa Rossi Martini a Genova in un periodo compreso fra aprile e novembre 2015.

Genius Loci – residenze artistiche a Teatro Akropolis è un progetto di Teatro Akropolis sostenuto dalla Regione Liguria.

scarica il bando

info: www.teatroakropolis.com/geniusloci

Ogni giorno Teatro e Critica seleziona le migliori news, opportunità lavorative e di formazione e le propone ai suoi lettori in forma totalmente gratuita e immediata. È un lavoro quotidiano che svolgiamo da più di 10 anni grazie al quale tanti professionisti hanno partecipato a importanti provini, bandi o percorsi di formazione.
Se pensi che tutto questo sia utile, che ne dici di sostenerci con un piccolo contributo che ci permetta di mantenere gratuita e aperta la sezione Opportunità!?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here