Banner “Banner Danza in rete
Banner workshop di critica a inDivenire
Banner “Banner Danza in rete
Banner “Banner Danza in rete
Banner workshop di critica a inDivenire
HomeComunicatiBando Fringe Festival Roma 2015

Bando Fringe Festival Roma 2015

Il bando del Fringe Festival Roma 2015 è online e aperto fino al 15 marzo 2015. Quest’anno la rassegna si svolgerà nei Giardini di Castel Sant‘Angelo. Quest’anno a parte le 36 euro per la gestione delle spese di segreteria le compagnie non avranno altri costi: gli usuali 330 euro degli scorsi anni sono infatti in questa edizione solo una cauzione, che verrà poi restituita.

In tre anni ha conquistato il pubblico e il teatro, oggi il Roma Fringe Festival riapre il bando di partecipazione alla prossima edizione comunicando un autorevole cambio di location: il Roma Fringe Festival 2015 porterà il Parco del Teatro nei Giardini di Castel Sant‘Angelo – Parco Adriano.

LA PARTECIPAZIONE AL ROMA FRINGE FESTIVAL è GRATUITA e L’INTERO INCASSO VIENE CORRISPOSTO ALLE COMPAGNIE

Saranno i giardini di Castel Sant‘Angelo la nuova cornice del Roma Fringe Festival e del Teatro Indipendente italiano e internazionale.

Il Fringe Festival capitolino conferma così la sua “mission” di dare sempre più spazio e visibilità al teatro indipendente regalando agli spettacoli in scena nel 2015 una scenografia unica come quella di Castel Sant’Angelo.

Con il Patrocinio della World Fringe Society di Edimburgo e la partnership con Fringe Festival tra Stati Uniti ed Europa, Fringe Italia per il 2015 chiama a raccolta nei giardini di Castel Sant’Angelo spettacoli di ogni genere, rappresentativi di una cultura teatrale sempre viva e quanto mai contemporanea.

Per partecipare alla selezione del Roma Fringe Festival, il seguente modulo dovrà assolutamente essere accompagnato dall’invio tramite email a selezione@fringeitalia.it, del bando compilato e firmato e di tutti gli altri documenti richiesti, entro e non oltre il 15 Marzo 2015.

Scarica il bando

info e iscrizioni: romafringefestival.net

Telegram

Iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram per ricevere articoli come questo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Pubblica i tuoi comunicati

Il tuo comunicato su Teatro e Critica e sui nostri social

ULTIMI ARTICOLI

Sincronie, macabre sparizioni, salti di specie. La danza a Vicenza

Al Festival Danza in Rete di Vicenza una programmazione che privilegia soprattutto la danza italiana, fa scoprire la complessità di processi creativi e pluralità...

Media Partnership

Contemporaneo Futuro: nel tempo della nuova visione

Presentiamo con un articolo in media partnership la IV edizione del festival Contemporaneo Futuro dedicato ai nuovi autori e ai nuovi pubblici a cura di Fabrizio Pallara che si svolgerà al Teatro India - Teatro Torlonia dal 10 al 14 aprile .