Bando Crashtest 2015: online il regolamento

Bando Crashtest 2015: scade il 30 aprile 2015 il termine per iscriversi al concorso che si terrà a settembre a Valdagno. 2000 euro al vincitore, vitto, alloggio e rimborso spese per i finalisti

 

BANDO DI CONCORSO

CRASHTEST 2015
– IV edizione –
per il Teatro di sperimentazione, performativo, di ricerca, legato al contemporaneo

Livello4 è lieta di comunicare l’apertura ufficiale del bando per la quarta edizione di CRASHTEST, festival/concorso nazionale per il teatro contemporaneo.

Possono partecipare, con un solo lavoro, compagnie o singoli artisti residenti in territorio italiano o europeo. I finalisti saranno chiamati ad esibirsi nelle serate del 5 e 6 settembre 2015, presentando il proprio lavoro a Valdagno (VI). Una giuria artistica composta da personalità del teatro italiano decreterà quindi l’opera vincitrice, alla quale andrà il Premio CrashTest 2015 del valore di 2000 €.

scopri il tema di quest’anno: TEMPI COMICI / sei pronto a fare sul serio?

vai al bando

Leggi altri BANDI E OPPORTUNITÀ LAVORATIVE

Ogni giorno Teatro e Critica seleziona le migliori news, opportunità lavorative e di formazione e le propone ai suoi lettori in forma totalmente gratuita e immediata. È un lavoro quotidiano che svolgiamo da più di 10 anni grazie al quale tanti professionisti hanno partecipato a importanti provini, bandi o percorsi di formazione.
Se pensi che tutto questo sia utile, che ne dici di sostenerci con un piccolo contributo che ci permetta di mantenere gratuita e aperta la sezione Opportunità!?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here