Banner “Banner Danza in rete
Banner Bando Veleia Teatro
Banner workshop di critica a inDivenire
Banner “Banner Danza in rete
Banner “Banner Danza in rete
Banner Bando Veleia Teatro
Banner workshop di critica a inDivenire
HomeComunicatiRicerca personale: un amministrativo per Instabili Vaganti

Ricerca personale: un amministrativo per Instabili Vaganti

Ricerca personale: LIV – Performing Arts Centre di Instabili Vaganti cerca una figura per l’ambito di segreteria e amministrazione

In occasione dei festeggiamenti dei 10 anni della compagnia, Instabili Vaganti ha deciso di ampliare il suo organico e di attivare nuove collaborazioni attraverso una serie di eventi ed attività.

A tal fine stiamo cercando una persona con esperienza nel settore teatrale da introdurre nell’ambito dell’amministrazione e della segreteria del LIV – Performing Arts Centre, sede della compagnia a Bologna. Il candidato dovrà essere in grado di gestire l’attività ordinaria di segreteria del centro e delle sue attività: laboratori per adulti, scuola di circo per bambini, international workshop festival, etc.

Deve essere in grado di gestire una prima nota relativa alla contabilità del centro, rapportarsi con il consulente del lavoro, il commercialista, gestire agibilità ENPALS, contratti, etc.

Si richiede la conoscenza dei seguenti programmi: pacchetto office (in particolare si richiede un’ottima conoscenza di Excel) internet, Mail chimp (o altri software per l’invio di newsletter e gestione dell’indirizzario), Acrobat pdf (o affini), Outlook, software per la scannerizzazione e stampa di documenti, per la gestione del data base, per l’impaginazione e il ridimensionamento di immagini. Il candidato verrà inserito attraverso un breve periodo di prova e assunto con contratto part-time.

Saranno titoli preferenziali la buona conoscenza di una o più lingue (si predilige l’inglese) e l’età (preferibilmente al di sotto dei 30 anni).

Inviare il cv alla seguente mail organizzazione@instabilivaganti.com con oggetto:

SELEZIONE RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE E SEGRETERIA

info: www.liv-bo.com/chi-siamo / www.instabilivaganti.com

Telegram

Iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram per ricevere articoli come questo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Pubblica i tuoi comunicati

Il tuo comunicato su Teatro e Critica e sui nostri social

ULTIMI ARTICOLI

Quarant’anni di Istruttoria a Parma. Conversazione con Roberto Abbati e Laura...

Intervista a Roberto Abbati e Laura Cleri, interpreti dello storico spettacolo messo in scena da quattro decenni dal teatro due di Parma. A Parma da...

Media Partnership

Contemporaneo Futuro: nel tempo della nuova visione

Presentiamo con un articolo in media partnership la IV edizione del festival Contemporaneo Futuro dedicato ai nuovi autori e ai nuovi pubblici a cura di Fabrizio Pallara che si svolgerà al Teatro India - Teatro Torlonia dal 10 al 14 aprile .