Banner workshop di critica a inDivenire
Banner workshop di critica a inDivenire
Banner workshop di critica a inDivenire
HomeComunicatiNoveTeatro cerca 2 interpreti per due produzioni

NoveTeatro cerca 2 interpreti per due produzioni

NoveTeatro cerca 2 attori per due produzioni. Rispondere entro il 12 novembre

ANNUNCIO 1: NoveTeatro cerca un attore per il ruolo di protagonista di L’estate di Baby e Johnny

NoveTeatro, centro di produzione teatrale con sede a Novellara (RE), cerca un ballerino professionista con buone doti recitative oppure un attore professionista con esperienza nella danza, tra i 19 e i 40 anni, per il ruolo di protagonista maschile dello spettacolo musicale L’estate di Baby e Johnny, nuova produzione della compagnia liberamente ispirata a Dirty Dancing, che debutterà il 14 e 15 aprile 2018 al Teatro Comunale Pedrazzoli di Fabbrico, con la regia di Domenico Ammendola.
L’attore scelto sarà scritturato nel periodo delle prove (da dicembre a marzo, in orario serale, per 3/4 incontri al mese) e delle repliche (aprile e maggio) e avrà la parte del ballerino Johnny Castle – interpretato da Patrick Swayze nella versione cinematografica.
I candidati devono essere automuniti, e risiedere preferibilmente in una di queste province: Reggio Emilia (zona nord), Modena (zona nord), Parma (zona nord), Mantova (zona sud).
Per partecipare occorre inviare curriculum con foto a info@noveteatro.it entro il 12 novembre: coloro che saranno selezionati verranno convocati personalmente per l’audizione, che si terrà sabato 18 novembre, in orario pomeridiano presso il Teatro Comunale Pedrazzoli a Fabbrico (RE).
Per informazioni: 331/4426784 oppure 0522/667062

ANNUNCIO 2: NoveTeatro cerca un attore per un ruolo nello spettacolo Il pinguino senza frac

NoveTeatro, centro di produzione teatrale con sede a Novellara cerca un attore professionista di età compresa tra i 21 e 30 anni per un personaggio maschile dello spettacolo Il pinguino senza frac, nuova produzione della compagnia, liberamente ispirata all’omonimo racconto di Silvio D’Arzo che debutterà il 27 febbraio 2018 al Teatro Comunale Pedrazzoli di Fabbrico, con la regia di Gabriele Tesauri.
L’attore scelto sarà scritturato nel periodo delle prove (dicembre e febbraio) e nelle repliche (febbraio e aprile).
I candidati devono essere automuniti, e risiedere preferibilmente in una di queste province: Reggio Emilia (zona nord), Modena (zona nord), Parma (zona nord), Mantova (zona sud).
Per partecipare occorre inviare curriculum con foto a info@noveteatro.it entro il 12 novembre: coloro che saranno selezionati verranno convocati personalmente per l’audizione, che si terrà sabato 2 dicembre, in orario pomeridiano presso il Teatro Comunale Pedrazzoli a Fabbrico (RE)
Per informazioni: 331/4426784 oppure 0522/667062

Leggi altri BANDI e OPPORTUNITÀ

Telegram

Iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram per ricevere articoli come questo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Pubblica i tuoi comunicati

Il tuo comunicato su Teatro e Critica e sui nostri social

ULTIMI ARTICOLI

Il contemporaneo è ancora il futuro

Un viaggio nel festival dedicato alle nuove generazioni diretto da Fabrizio Pallara e programmato dal Teatro di Roma negli spazi di Torlonia e India. IL...