Banner workshop di critica a inDivenire
Banner workshop di critica a inDivenire
Banner workshop di critica a inDivenire
Banner workshop di critica a inDivenire
Banner workshop di critica a inDivenire

Teatro di Roma: workshop gratuito per attrici e attori afrodiscendenti

Call per attrici e attori afrodiscendenti per il workshop gratuito African American Drama on the Italian Stage. Le domande dovranno pervenire entro e non oltre le ore 18.00 di Lunedì 22 gennaio 2024

Il Teatro di Roma – Teatro Nazionale, nell’ambito della proposta formativa 2023/2024, organizza un progetto laboratoriale dal titolo African American Drama on the Italian Stage dedicato alla drammaturgia afroamericana, in collaborazione con l’Ambasciata degli Stati Uniti d’America in Italia e l’Università degli Studi della Tuscia.

Il progetto prevede la formazione di un gruppo di attrici e attori afrodiscendenti coinvolto in un percorso laboratoriale incentrato sulla drammaturgia di autrici di primaria importanza nel panorama della drammaturgia statunitense contemporanea come le Premio Pulitzer Lynn Nottage e Suzan-Lori Parks, nella traduzione italiana di Valentina Rapetti.
Il gruppo sarà integrato da attrici e attori del Corso di Perfezionamento del Teatro di Roma 2022/2023.

 

Le domande dovranno pervenire entro e non oltre le ore 18.00 di Lunedì 22 gennaio 2024 al seguente indirizzo mail: scuola@teatrodiroma.net. Non sono ammesse altre modalità di spedizione.

scarica qui la Call per ulteriori informazioni e per le modalità di partecipazione

Leggi altro da LAVORO e BANDI

Vuoi essere aggiornata/o settimanalmente, con una newsletter dedicata ai professionisti del settore? Abbonati al nostro nuovo servizio.

Abbonati alla newsletter professionale

ULTIMI ARTICOLI

Il contemporaneo è ancora il futuro

Un viaggio nel festival dedicato alle nuove generazioni diretto da Fabrizio Pallara e programmato dal Teatro di Roma negli spazi di Torlonia e India. IL...