Banner workshop di critica a inDivenire
Banner workshop di critica a inDivenire
Banner workshop di critica a inDivenire
Banner workshop di critica a inDivenire
Banner workshop di critica a inDivenire

Audizioni con Spellbound Contemporary Ballet

Spellbound Contemporary Ballet indice una audizione per danzatori professionisti uomini (maggiorenni residenti in Europa o in possesso di visto di lavoro europeo) da inserire nell’organico stabile della compagnia a partire da gennaio 2024. Invio materiali entro il 20 ottobre 2023

Spellbound Contemporary Ballet indice una audizione per danzatori professionisti uomini (maggiorenni residenti in Europa o in possesso di visto di lavoro europeo) da inserire nell’organico stabile della compagnia a partire da gennaio 2024 in tutti i progetti in repertorio ( a firma di Mauro Astolfi, Marcos Morau, Dunja Jocic) oltre alle nuove produzioni a firma di Mauro Astolfi e Jacopo Godani in programma per i festeggiamenti per i 30 anni della Compagnia.
.
Sono richieste ottime basi classiche ed esperienza nei linguaggi del contemporaneo.
.
Per accedere all’audizione è necessario candidarsi tramite mail inviando un proprio curriculum vitae, una foto e due link video (uno di tecnica classica e uno di improvvisazione e/o di repertorio contemporaneo) all’indirizzo
La scadenza per l’invio delle candidature è fissata il 20 ottobre 2023.
.
L’audizione si terrà a Roma il 5 novembre 2023 , alle ore 11.00, presso Daf Dance Arts Faculty in via di Pietralata 159a.
——-
Spellbound requires strong, versatile contemporary dancers, male (aged 18+, resident in Europe or under a european current Visa permit), with strong ballet technique.
.
The audition will comprise a ballet class and a choreographic workshop.
.
Dancers selected will be employed starting from january 2024 and involved in all the current repertorie productions ( creations by Mauro Astolfi, Marcos Morau, Dunja Jocic) including the new creation celebrating the 30th years of the company by Mauro Astolfi and Jacopo Godani.
.
Please send applications including CV, photos and two short video link ( both ballet technique and improvisation material and/or contemporary repertoire creations ) to:
.
Deadline for applications : October 20th, 2023.
.
The Audition will take place on november 5th at 11.00 at Daf Dance Arts Faculty studios in via di Pietralata 159a, Rome.

Leggi altro da LAVORO e BANDI

Vuoi essere aggiornata/o settimanalmente, con una newsletter dedicata ai professionisti del settore? Abbonati al nostro nuovo servizio.

Abbonati alla newsletter professionale

ULTIMI ARTICOLI

Arturo Cirillo. Il napoletano astratto

Arturo Cirillo, in tournée a Roma con Cyrano tratto da Rostand, è stato da poco nominato direttore della Scuola per Attori del Teatro di...

Media Partnership

Contemporaneo Futuro: nel tempo della nuova visione

Presentiamo con un articolo in media partnership la IV edizione del festival Contemporaneo Futuro dedicato ai nuovi autori e ai nuovi pubblici a cura di Fabrizio Pallara che si svolgerà al Teatro India - Teatro Torlonia dal 10 al 14 aprile .