Kute. Call for Choreographers

L’obiettivo del progetto è selezionare n.2 coreografi, a cui offrire la possibilità di creare un progetto ex novo. Per i coreografi selezionati è previsto cachet, alloggio e copertura delle spese di viaggio. Scade il 20 luglio 2023

Call Per Coreografi

Call per

2 coreografi/e di età minima 28 anni, residenti in Italia o all’estero, con esperienza comprovata come danzatori/trici in compagnie di danza contemporanea e almeno 1 opera coreografica realizzata.

LA CALL

IL PROGETTO

I coreografi selezionati lavoreranno per un periodo di 5 giorni, dal lunedì al venerdì, per un massimo di  5 ore e mezza al giorno.

I coreografi dovranno garantire: 
una classe di 1h a inizio giornata, per poi continuare con la realizzazione della nuova creazione che dovrà avere una durata totale tra 8 e 15 minuti.

Le date di creazione sono:

  • dal 9 al 13 ottobre 2023 per il primo coreografo, con 2 restituzioni previste venerdì 13 ottobre 2023 e sabato 16 dicembre 2023;
  • dal 20 al 24 novembre 2023 per il secondo coreografo, con 2 restituzioni previste venerdì 24 novembre 2023 e sabato 16 dicembre 2023.

Per la data di dicembre non è prevista la presenza dei coregrafi.

Le prove e le restituzioni si terranno a Tuscania (VT) presso il Supercinema.

Per i coreografi selezionati è previsto cachet, alloggio e copertura delle spese di viaggio.

Leggi altro da LAVORO e BANDI

Vuoi essere aggiornata/o settimanalmente, con una newsletter dedicata ai professionisti del settore? Abbonati al nostro nuovo servizio.

Abbonati alla newsletter professionale

ULTIMI ARTICOLI

Con Capitolo due Massimiliano Civica riporta la commedia nel teatro d’arte

Recensione. Capitolo due di Neil Simon è il nuovo spettacolo di Massimiliano Civica che ha debuttato al Teatro Vascello di Roma nel programma di...