Banner “Banner Danza in rete
Banner Bando Veleia Teatro
Banner workshop di critica a inDivenire
Banner “Banner Danza in rete
Banner “Banner Danza in rete
Banner Bando Veleia Teatro
Banner workshop di critica a inDivenire

Compagnia Nest Teatro cerca attrice

La COMPAGNIA NEST seleziona 1 ATTRICE AFRODISCENDENTE per una nuova produzione che debutterà al CAMPANIA TEATRO FESTIVAL il 2 luglio 2023. Scade il 26 maggio 2023.

La COMPAGNIA NEST seleziona 1 ATTRICE AFRODISCENDENTE per una nuova produzione che debutterà al CAMPANIA TEATRO FESTIVAL il 2 luglio 2023.
Sono ammesse alla selezione attrici con un’età scenica di 30/35 anni e con perfetta capacità di parlare il dialetto napoletano.
La candidatura (con foto e curriculum) potrà essere inviata ENTRO VENERDÌ 26 MAGGIO MAGGIO all’indirizzo: proposte.stagionenest@gmail.com

Info: https://www.facebook.com/nestspazioteatrale/posts/pfbid02sHW6KAtjQH6jLb1VeYDZLF8Adkhk51iYuxqynvAf968YoLaYpQ3Uk8sMYr77ixHzl

Leggi altro da LAVORO e BANDI

Vuoi essere aggiornata/o settimanalmente, con una newsletter dedicata ai professionisti del settore? Abbonati al nostro nuovo servizio.

Abbonati alla newsletter professionale

ULTIMI ARTICOLI

Corvidae. E se non avessimo più paura di morire?

 Recensione. Al Teatro Nuovo di Napoli è andato in scena Corvidae. Sguardi di specie di Marta Cuscunà. Scritto nel 2022 per il programma televisivo...

Media Partnership

Contemporaneo Futuro: nel tempo della nuova visione

Presentiamo con un articolo in media partnership la IV edizione del festival Contemporaneo Futuro dedicato ai nuovi autori e ai nuovi pubblici a cura di Fabrizio Pallara che si svolgerà al Teatro India - Teatro Torlonia dal 10 al 14 aprile .