Banner workshop di critica a inDivenire
Banner workshop di critica a inDivenire
Banner workshop di critica a inDivenire
Banner workshop di critica a inDivenire
Banner workshop di critica a inDivenire

Bando RaMe Festival 2023

I destinatari della CALL ARTIST3, ovvero: artistɜ, performer, compagnie, gruppi informali, collettivi, band, etc.; il cachet per performance/spettacolo, ovvero: 500 € + iva al 10%; le modalità di selezione e partecipazione al festival, ovvero: invio di tutto il materiale richiesto entro il 21 Maggio 2023

CALL ARTIST3 • RaMe FESTIVAL • 27, 28, 29 e 30 Luglio 2023

La CALL ARTIST3 prevede due possibilità di partecipazione al Festival:

 BANDO DI SELEZIONE

 BARATTO DI SPETTACOLO

COSA?

La IV edizione di RaMe Festival rinnova le sue modalità di partecipazione. A seguito della pandemia abbiamo cercato una formula di partecipazione nuova e sostenibile con il fine di continuare a realizzare il progetto RaMe e non essere costretti a interromperlo per mancanza di fondi. Il festival prevede 4 giornate intensive di spettacoli, performance, concerti, workshop, residenze e circa un mese di eventi sul territorio crotonese, coinvolgendo partner locali, amministrazioni comunali e operatori culturali del territorio.

DOVE?

A Melissa (KR), un paesino arroccato alle pendici della Sila in Calabria. Con le sue poche centinaia di abitanti, Melissa mantiene intatte tradizioni e usanze del territorio. Organizzare il RaMe Festival in questo paese, significa costruire un ponte con il mondo dell’arte che accoglie attraverso questo progetto, artisti e artiste da tutto il mondo.

QUANDO?

La ri-abitazione del borgo da parte di artisti e performer inizierà i primi di Luglio e terminerà dopo la seconda settimana di Agosto. Le giornate intensive del festival saranno quelle dal 27 al 30 luglio 2023.

NOTA BENE

È possibile (e fortemente consigliata) l’applicazione a entrambe le modalità presenti nella CALL ARTIST3 ovvero BANDO DI SELEZIONE e BARATTO DI SPETTACOLO.

CONTATTI


ramefestival@teatroebasko.com
Segreteria Teatro Ebasko: +39 351 819 4196

Leggi altro da LAVORO e BANDI

Vuoi essere aggiornata/o settimanalmente, con una newsletter dedicata ai professionisti del settore? Abbonati al nostro nuovo servizio.

Abbonati alla newsletter professionale

ULTIMI ARTICOLI

Braunschweig e Deflorian con Pirandello oltre la morte

Recensione. La vita che ti diedi di Luigi Pirandello, con la regia di Stéphane Braunschweig e l'interpretazione di Daria Deflorian nel ruolo da protagonista....

Media Partnership

Contemporaneo Futuro: nel tempo della nuova visione

Presentiamo con un articolo in media partnership la IV edizione del festival Contemporaneo Futuro dedicato ai nuovi autori e ai nuovi pubblici a cura di Fabrizio Pallara che si svolgerà al Teatro India - Teatro Torlonia dal 10 al 14 aprile .