banner NidPlatform 2024
banner Santarcangelo Festival
banner NidPlatform 2024
banner NidPlatform 2024
banner Santarcangelo Festival

Inteatro Festival 2023. Bando danza e coreografia

Marche Teatro invita danzatori e coreografi che abbiano già avviato un percorso di ricerca sui temi della salvaguardia ambientale, a presentare progetti artistici da realizzarsi in modalità site-specific. Scade l’8 maggio 2023

L’edizione 2023 di Inteatro Festival vuole esplorare le modalità e i processi con i quali, attraverso l’esperienza coreografica, si generano riflessione, dialogo e consapevolezza individuale e collettiva sui temi dell’emergenza climatica.

Con il presente bando, Marche Teatro invita danzatori e coreografi che abbiano già avviato un percorso di ricerca sui temi della salvaguardia ambientale, a presentare progetti artistici da realizzarsi in modalità site-specific.

La documentazione dovrà pervenire entro le ore 12:00 dell’8 maggio 2023 all’indirizzo email info@marcheteatro.it, specificando nell’oggetto “OPEN CALL Inteatro Festival 2023”

info e bando: https://www.marcheteatro.it/bandi-e-casting/selezione-del-personale-e-casting/

Leggi altro da LAVORO e BANDI

Vuoi essere aggiornata/o settimanalmente, con una newsletter dedicata ai professionisti del settore? Abbonati al nostro nuovo servizio.

Abbonati alla newsletter professionale

ULTIMI ARTICOLI

Corpo, identità e politica. Rivelazioni della GenZ a Dominio Pubblico 24

Il bando New Breath 2024 del progetto Dominio Pubblico, l'esperienza decennale di direzione artistica partecipata under 25, ha selezionato per lo Young Fest di...