Banner “Banner Danza in rete
Banner workshop di critica a inDivenire
Banner “Banner Danza in rete
Banner “Banner Danza in rete
Banner workshop di critica a inDivenire

Teatro Biondo di Palermo cerca due attori e un danzatore/trice

Il Teatro Biondo di Palermo è alla ricerca di due interpreti di sesso maschile e di un danzatore / una danzatrice per il completamento del cast dello spettacolo “Il tempo attorno” di Giuliano Scarpinato. Entro il 20 aprile 2023

Il Teatro Biondo di Palermo è alla ricerca di due interpreti di sesso maschile e di un danzatore / una danzatrice per il completamento del cast dello spettacolo “Il tempo attorno” di Giuliano Scarpinato, che debutterà nel corso della stagione 2023-2024. I profili ricercati sono: Attore età scenica 18-25; Attore età scenica 30-40, provenienza sud Italia; Danzatore / Danzatrice / Mover età scenica 40-60 (ruolo maschile). Le audizioni si terranno a Palermo dal 15 al 19 maggio 2023. I candidati dovranno inviare, entro il 20 aprile, 2 foto (primo piano e figura intera), un curriculum, e, qualora disponibili, link a video di spettacoli e/o showreel, all’indirizzo email: provini@teatrobiondo.it, specificando nell’oggetto: Candidatura provini spettacolo “Il tempo attorno”. Dovranno altresì scaricare da questo link il documento sulla privacy e inviarlo firmato per presa visione. La mancata presa visione può essere causa di esclusione dalle selezioni. I candidati attori svolgeranno un’audizione su parte; sarà richiesto anche un monologo a piacere. Ai danzatori e alle danzatrici sarà richiesto un lavoro di improvvisazione a partire da alcune sollecitazioni. Lo spettacolo prevederà un impegno, orientativamente, da novembre 2023 a febbraio 2024: si raccomanda di tenerne conto al momento dell’invio della candidatura.

Leggi altro da LAVORO e BANDI

Vuoi essere aggiornata/o settimanalmente, con una newsletter dedicata ai professionisti del settore? Abbonati al nostro nuovo servizio.

Abbonati alla newsletter professionale

ULTIMI ARTICOLI

Sincronie, macabre sparizioni, salti di specie. La danza a Vicenza

Al Festival Danza in Rete di Vicenza una programmazione che privilegia soprattutto la danza italiana, fa scoprire la complessità di processi creativi e pluralità...

Media Partnership

Contemporaneo Futuro: nel tempo della nuova visione

Presentiamo con un articolo in media partnership la IV edizione del festival Contemporaneo Futuro dedicato ai nuovi autori e ai nuovi pubblici a cura di Fabrizio Pallara che si svolgerà al Teatro India - Teatro Torlonia dal 10 al 14 aprile .