Centro Teatrale Mamimò di Reggio Emilia cerca un tecnico teatrale

Centro Teatrale Mamimò di Reggio Emilia cerca un tecnico teatrale. Candidature entro il 30 giugno

L’Associazione Centro Teatrale MaMiMò di Reggio Emilia
www.mamimo.it
cerca un Tecnico Teatrale
per collaborazioni a partire da settembre 2019

La sede di lavoro sarà a Reggio Emilia, presso il Teatro Piccolo Orologio, Via J.E. Massenet n°23 con disponibilità di tournèe in tutta Italia.

Profilo del candidato/a:
– Qualifica di elettricista, con competenze anche come macchinista e cabinista
– Possesso di patente B e disponibilità alla guida (anche di furgoni di media lunghezza)
– flessibilità oraria e disponibilità a trasferte e progetti fuori sede
– residenza in Emilia Romagna o Lombardia (preferibilmente)

L’offerta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Nel rispetto della normativa sulla privacy (D.Lgs.196/2003), informiamo i candidati che i CV ricevuti saranno utilizzati con modalità strettamente riferite alla presente selezione di personale.

I/Le candidati/e interessati/e potranno inviare il proprio CV all’indirizzo direzione@mamimo.it entro il 30 giugno 2019.

Il Centro Teatrale MaMiMò è un gruppo di lavoro stabile, che attraverso una continua attività di perfezionamento e scambio artistico, costituisce un punto di riferimento teatrale produttivo di rilevanza nazionale, e un modello di aggregazione culturale sul territorio.
E’ costituito come associazione di promozione sociale (A.P.S.) dal 2004 e dal 2012 è sostenuto dalla Regione Emilia Romagna come Organismo di produzione di spettacolo attraverso la L.13/1999.
Gestisce un teatro pubblico comunale, il Teatro Piccolo Orologio di Reggio Emilia, e ha costruito nel tempo una Scuola di Teatro profondamente radicata nel territorio che ad oggi conta oltre 400 iscritti di tutte le età e collaborazioni con più di 30 istituti scolastici. Fa capo all’associazione una Compagnia di produzione teatrale, riconosciuta dal Ministero dei Beni culturali come Impresa di produzione teatrale di Innovazione nell’ambito della Sperimentazione (Art.13 c.3 DM 2017), che produce spettacoli di prosa, teatro ragazzi ed eventi culturali.
Il Centro Teatrale MaMiMò pone grande cura all’impegno sociale, ai giovani, alle relazioni tra gli individui, alla dignità della persona, e ai grandi temi dell’attualità. Una grande attenzione é riservata all’educazione, poiché MaMiMò crede che la pedagogia unita alla cultura sia la chiave di accesso a un futuro migliore, e per questo deve essere un percorso riservato a tutti, dove ognuno può scoprire se stesso e acquisire più strumenti per nutrire l’immaginazione e comprendere la realtà che lo circonda. Proprio per questo spesso la forma artistica scelta è quella di un teatro colto e popolare insieme, atto collettivo di un ensemble riunito da una visione comune.
I Direttori Artistici sono Marco Maccieri e Angela Ruozzi.

Leggi altri BANDI e OPPORTUNITÀ

Ogni giorno Teatro e Critica seleziona le migliori opportunità lavorative e di formazione e le propone ai suoi lettori in forma totalmente gratuita e immediata. È un lavoro quotidiano che svolgiamo da 8 anni grazie al quale tanti professionisti hanno partecipato a importanti provini, bandi o percorsi di formazione.
Se pensi che tutto questo sia utile, che ne dici di sostenerci con un piccolo contributo che ci permetta di mantenere gratuita e aperta la sezione Opportunità!?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here