Operatore Teatrale per le Scuole dell’Infanzia: corso gratuito e lavoro

Operatore Teatrale: Panta Rei apre le selezioni per un corso gratuito di Operatore Teatrale per le Scuole dell’Infanzia. È finalizzato all’inserimento in organico da ottobre 2016

“Panta Rei Teatro indice le selezioni per il “Corso di Operatore Teatrale per le Scuole dell’Infanzia”. I destinatari sono giovani e adulti con formazione in ambito teatrale e con esperienza nell’animazione, interessati a lavorare nelle scuole dell’infanzia. Il percorso si svilupperà in 32 ore di lezioni frontali e 32 ore di tirocinio, ed è finalizzato all’inserimento in organico del candidato a partire da Ottobre 2016. Il corso si terrà presso la sede dell’associazione in via Alessandro Luzio 33 – Roma (zona Furio Camillo); le candidature corredate di foto e curriculum, possono essere inviate all’indirizzo teatropantarei@gmail.com e info@teatrobambini.it.”

Di seguito i dati dell’associazione e la tipologia di contratto:

Panta Rei Teatro fa parte dell’ ACSD Teatro Bambini, via A.Luzio 33 – 00179 Roma. C.F. 97698910581 P.IVA 12602961000
Contratto: Corso gratuito seguito da contratto part-time (a partire da Ottobre 2016) con retribuzione tra 400 e 800 euro

Leggi altri BANDI e OPPORTUNITÀ

Ogni giorno Teatro e Critica seleziona le migliori opportunità lavorative e di formazione e le propone ai suoi lettori in forma totalmente gratuita e immediata. È un lavoro quotidiano che svolgiamo da 8 anni grazie al quale tanti professionisti hanno partecipato a importanti provini, bandi o percorsi di formazione.
Se pensi che tutto questo sia utile, che ne dici di sostenerci con un piccolo contributo che ci permetta di mantenere gratuita e aperta la sezione 'Opportunità'?