Teatro NEWS – Bando Teatri di Vetro 2012. Online il regolamento

Con il sostegno  dell’Assessorato alle Politiche Culturali della Provincia di Roma

In collaborazione con la Fondazione Romaeuropa e Palladium Università Roma Tre

La sesta edizione del festival, ormai consolidatosi come un reale spazio aperto, luogo di ricezione e visibilità delle realtà più interessanti della scena nazionale indipendente, programma attraverso il lavoro costante di relazione con gli artisti, sostenendo alcuni percorsi e attraverso il presente avviso pubblico, fotografando il paesaggio delle arti sceniche contemporanee.

200 gli spettacoli programmati in cinque anni, in teatro e fuori dagli spazi convenzionali del teatro: nei cortili, nelle vetrine dei negozi, negli stenditoi, nelle strade del quartiere coinvolgendo un pubblico ampio e differenziato e restituendosi alla città come un’occasione e un’esperienza di pratiche e pensiero.

scarica il bando per partecipare all’edizione 2012

Leggi le altre opportunità lavorative

Ogni giorno Teatro e Critica seleziona le migliori opportunità lavorative e di formazione e le propone ai suoi lettori in forma totalmente gratuita e immediata. È un lavoro quotidiano che svolgiamo da 8 anni grazie al quale tanti professionisti hanno partecipato a importanti provini, bandi o percorsi di formazione.
Se pensi che tutto questo sia utile, che ne dici di sostenerci con un piccolo contributo che ci permetta di mantenere gratuita e aperta la sezione 'Opportunità'?

2 COMMENTS

  1. Ciao anzitutto complimenti per l’organizzazione del sito davvero molto interessante e utile anche a livello di informazioni sulle opportunità lavorative.. volevo solo dire che purtroppo non riesco a scaricare il bando per il Festival Teatri di Vetro 2012 perchè il link per scaricarlo in questa pagina mi dice che la pagina non è stata trovata… potreste magari verificare se c’è qualche errore (altrimenti vorrà dire che il problema riguarda solo il mio computer)… grazie in anticipo!

    • Grazie mille Martina,
      abbiamo provveduto subito a correggere l’errore. Ora il link è funzionante.

      andrea TeC

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here