Banner workshop di critica a inDivenire
Banner workshop di critica a inDivenire
Banner workshop di critica a inDivenire
Banner workshop di critica a inDivenire
Banner workshop di critica a inDivenire

MIO CUGINO – storyshow di Mauro . #sponsor

MIO CUGINO
lo story-show di Mauro Pescio
con l’accompagnamento musicale di Stefano Malatesta
 
domenica 10 giugno 2018, ore 21.30
BIG STAR – Via Goffredo Mameli, 25
 


 
Il format di MIO CUGINO è sempre lo stesso: quattro persone comuni salgono sul palco e ci raccontano delle storie assurde e paradossali che gli sono accadute… una di loro, però, sta mentendo! Ma chi? Sarà il pubblico, con delle domande mirate e specifiche, una volta che tutti e quattro gli storytellers avranno terminato il proprio racconto, a dover capire quale storia sia inventata e a smascherare così il bugiardo.
Al vincitore spetta l’ambitissimo premio.
MIO CUGINO nasce da un’idea di Mauro Pescio, ex attore teatrale ed attualmente autore radiofonico per il programma “Pascal” di Radio2. Stefano Malatesta, bluesman romano, affiancherà Mauro sul palco, riempiendo di musica il locale trasteverino.


Il cast di MIO CUGINO è sempre diverso: le persone che nelle precedenti serate e in quelle future si alternano sul palco sono ogni volta diverse e sono persone del tutto comuni, dal giornalista al muratore, dal pittore della domenica al benzinaio, dall’avvocato al parente che non vorresti mai incontrare…tutti con la voglia di  raccontare episodi singolari delle proprie vite, che verranno condivisi per farci riflettere, per insegnarci qualcosa, per farci sorridere o semplicemente per permettere a chi le racconta di sfogarsi un pò; il 10 giugno quindi l’unica regola è non prendersi troppo sul serio e avere il coraggio di abbassare un po’ la maschera.
Questo contenuto è stato inserito da un utente attraverso il servizio I TUOI COMUNICATI. Inserisci anche tu un annuncio

Pubblica i tuoi comunicati

ULTIMI ARTICOLI

Arturo Cirillo. Il napoletano astratto

Arturo Cirillo, in tournée a Roma con Cyrano tratto da Rostand, è stato da poco nominato direttore della Scuola per Attori del Teatro di...