Entra in squadra: ETRE cerca un/a organizzatore/trice!

promo

Associazione Etre è un network che raccoglie residenze teatrali e multidisciplinari che hanno sede in Lombardia. Nata nel 2008 in seno al progetto Etre promosso da Fondazione Cariplo, ad oggi comprende 16 Residenze e altrettante compagnie residenti che articolano la loro attività su tutto il territorio della regione.
Invia la tua candidatura entro il 22 febbraio 2018.

Associazione Etre, rete delle residenze teatrali lombarde (www.etreassociazione.it), cerca un/a organizzatore/trice, da inserire in organico che supporti il General Manager nell’area organizzativa e di gestione dei progetti, con un impegno di 32 ore a settimana, inizialmente a tempo determinato.

L’Associazione si occupa di promuovere la forma della residenza teatrale come strumento per la ricerca artistica, il ricambio generazionale e l’innovazione dei modelli gestionali: realizza progetti che vanno dalla formazione ai grandi eventi, dedicati non solo alle residenze, ma a tutto il sistema dello spettacolo dal vivo contemporaneo, si occupa di advocacy e persegue le sue finalità a livello locale, nazionale ed internazionale. La sede operativa dell’Associazione si trova presso il Burò di BASE Milano.

La risorsa risponderà al General Manager dell’Associazione e al Consiglio Direttivo e si coordinerà con entrambi per svolgere le seguenti attività:

Supporto alla progettazione, all’analisi, allo sviluppo e alla valutazione delle azioni di Associazione Etre su scala nazionale e internazionale (Festival, convegni, corsi di formazione etc.)
Preparazione di materiale informativo e presentazioni, relativi ai progetti realizzati dall’Associazione.
Gestione di attività legate alla comunicazione e alla promozione delle iniziative dell’Associazione.
Attività di segreteria generale dell’Associazione (report riunioni, corrispondenza e comunicazioni ai soci etc.)
Caratteristiche del/della candidato/a:

Comprovata precedente esperienza nella progettazione soprattutto nel settore culturale dello spettacolo dal vivo italiano o terzo settore più in generale
buone capacità organizzative per la gestione del proprio lavoro
capacità di lavorare in team
buona conoscenza dell’inglese e adeguate competenze informatiche
flessibilità
Se vuoi proporti, invia il curriculum a info@etreassociazione.it entro il 22 febbraio 2018, unitamente a una breve presentazione motivazionale.

Prima data per i colloqui 26 febbraio 2018

VISITA IL SITO

Leggi altri BANDI e OPPORTUNITÀ

Ogni giorno Teatro e Critica seleziona le migliori opportunità lavorative e di formazione e le propone ai suoi lettori in forma totalmente gratuita e immediata. È un lavoro quotidiano che svolgiamo da 8 anni grazie al quale tanti professionisti hanno partecipato a importanti provini, bandi o percorsi di formazione.
Se pensi che tutto questo sia utile, che ne dici di sostenerci con un piccolo contributo che ci permetta di mantenere gratuita e aperta la sezione 'Opportunità'?
Comments
  • maria vittoria peduzzia 16 febbraio 2018 at 14:47

    desideravo partecipare alla selezione.
    attendendo vostro gradito cenno.
    grazie.
    saluti

    • Gaia Clotilde Chernetich 17 febbraio 2018 at 10:34

      Gentile Maria Vittoria,
      per partecipare alla selezione scriva agli organizzatori della ricerca di personale, come indicato nell’annuncio.
      Un saluto cordiale

  • Threaded commenting powered by interconnect/it code.