Open call A_Silos Re:search. Pratiche in divenire

La call è rivolta a giovani artisti/e o collettivi operanti nelle arti performative che desiderano condividere pubblicamente il proprio processo creativo. E’ previsto un compenso per i primi tre progetti selezionati. Le candidature dovranno essere inviate tramite Google Form entro e non oltre domenica 15 Giugno alle ore 23.59

 

C’è tempo sino al 15 giugno per candidarsi alla Open call lanciata da Ariella Vidach – AiEP nell’ambito del progetto A_Silos Re:search. Pratiche in divenire, una piattaforma dedicata alla condivisione pubblica dei processi creativi di giovani autori e autrici o collettivi.
Con un approccio sperimentale e orientato alla ricerca, A_Silos Re:search. Pratiche in divenire propone appuntamenti mensili in cui saranno presentati progetti in fieri stimolando il dialogo e il confronto con il pubblico.
La call è rivolta a giovani artisti/e o collettivi operanti nelle arti performative che desiderano condividere pubblicamente il proprio processo creativo.

A_SILOS Re:search si svolgerà presso Spazio AiEP, all’interno della Fabbrica del Vapore a Milano. Gli appuntamenti avranno cadenza mensile, a partire da settembre a dicembre 2025.

Le candidature dovranno essere inviate tramite Google Form entro e non oltre domenica 15 Giugno alle ore 23.59

E’ previsto un compenso per i primi tre progetti selezionati. L’organizzazione si farà inoltre carico della promozione e della logistica tecnica.
Ai successivi verrà offerta l’opportunità di presentare la propria pratica a titolo gratuito, beneficiando di supporto promozionale e logistico da parte dell’organizzazione.

Leggi altro da LAVORO e BANDI

Vuoi essere aggiornata/o settimanalmente, con una newsletter dedicata ai professionisti del settore? Abbonati al nostro nuovo servizio.

Abbonati alla newsletter professionale

ULTIMI ARTICOLI

Il vertice di Marthaler. Europa catalettica

Recensione. Un gruppo di attrici, attori e musicisti italiani, francesi, svizzeri, austriaci e scozzesi per il nuovo spettacolo di Christoph Marthaler prodotto dal Piccolo...