Banner workshop di critica a inDivenire
Banner workshop di critica a inDivenire
Banner workshop di critica a inDivenire
Banner workshop di critica a inDivenire
Banner workshop di critica a inDivenire

XXVIII FESTIVAL TEATRO PATOLOGICO ONLINE dal 28/05. #sponsor

XXVIII FESTIVAL TEATRO PATOLOGICO ONLINE

Dario D’Ambrosi

presenta

Alla memoria di Ellen Stewart 

Fondatrice e Direttrice del famoso Teatro “Cafe LaMaMa” di New York

FESTIVAL DEDICATO AI LAVORATORI DELLO SPETTACOLO

DAL 28 MAGGIO AL 06 GIUGNO

I teatri rimangono chiusi ma le nostre emozioni non si fermano mai, infatti dal 28 maggio, sul sito www.teatropatologico.com si potrà seguire online la 28° edizione del Festival del Teatro Patologico. Una rassegna interamente dedicata a tutti i lavoratori dello spettacolo, ad oggi, ancora non riconosciuti economicamente dal Governo come veri e propri lavoratori, ma rimangono “operatori provvisori dello spettacolo”. Forse questa pandemia potrebbe fare luce sulla posizione dei lavoratori dello spettacolo e finalmente farli riconoscere come veri e propri professionisti del settore… speriamo bene! Il Festival è alla memoria di Ellen Stewart Fondatrice e Direttrice del famoso Teatro “Cafe LaMaMa” di New York dove hanno debuttato attori come Robert De Niro, Al Pacino, Maryl Streep, Sam Shepard e molti altri. 

Dopo una lunga selezione, sono stati individuati i 10 spettacoli ed i 5 corti teatrali che parteciperanno alla fase finale, per quest’anno in versione online, del Festival del Teatro Patologico, che si terrà dal 28 maggio al 6 giugno sul sito www.teatropatologico.com . In questi 10 giorni si potrà vedere sul sito del Teatro Patologico i video integrali degli spettacoli e votare online, contribuendo ad assegnare il Premio del Pubblico. Un Giuria Internazionale invece assegnerà i seguenti premi, tra i quali: Migliore spettacolo, Miglior corto teatrale, Miglior regia, Miglior attore, Migliore attrice, Miglior testo, Migliori costumi, Migliore scenografia, etc. 

Questo Festival darà una speranza per il teatro!!! 

VAI SU: https://teatropatologico.com/28-festival-teatro-patologico

Questo contenuto è stato inserito da un utente attraverso il servizio I TUOI COMUNICATI. Inserisci anche tu un annuncio

Pubblica i tuoi comunicati

ULTIMI ARTICOLI

Il contemporaneo è ancora il futuro

Un viaggio nel festival dedicato alle nuove generazioni diretto da Fabrizio Pallara e programmato dal Teatro di Roma negli spazi di Torlonia e India. IL...