Laboratorio di Alta formazione sulla Commedia dell’arte tenuto da Carlo Boso

Il bando si rivolge ad attori professionisti under 35 con propensione alla multidisciplinarietà (canto, danza, scherma). Il laboratorio è finalizzato ad una restituzione che si terrà nei giorni 28 e 29.

Il laboratorio di Alta formazione sulla Commedia dell’arte, tenuto da Carlo Boso, sarà diviso in due fasi: una prima, propedeutica e a distanza, con calendario da stabilire e una seconda in presenza dal 22 al 29 settembre 2025 a Taranto presso l’auditorium TàTà. Il bando si rivolge ad attori professionisti under 35 con propensione alla multidisciplinarietà (canto, danza, scherma). Il laboratorio è finalizzato ad una restituzione che si terrà nei giorni 28 e 29. Il lavoro sarà incentrato su “La Pace” di Aristofane e verrà messo in scena all’interno del Taras Teatro Festival. Le giornate di laboratorio in presenza saranno retribuite.

L’alloggio è a carico della produzione.

Scadenza invio domande: 31 luglio 2025

Candidature e info all’indirizzo e-mail terramagicartecultura@gmail.com

Per candidarsi è necessario inviare una mail con oggetto “Lab TTF 2025” a terramagicartecultura@gmail.com con allegati:
– Curriculum vitae
– 2 Foto (figura intera e primo piano)
– Video con monologo comico a scelta

Leggi altro da LAVORO e BANDI

Vuoi essere aggiornata/o settimanalmente, con una newsletter dedicata ai professionisti del settore? Abbonati al nostro nuovo servizio.

Abbonati alla newsletter professionale

ULTIMI ARTICOLI

Ursina Lardi veggente per Milo Rau: l’arte è sotto attacco

The Seer di Milo Rau visto in prima nazionale durante Biennale Teatro 2025. Una riflessione a partire dal discorso dell'attrice Ursina Lardi insignita del...