Banner workshop di critica a inDivenire
Banner workshop di critica a inDivenire
Banner workshop di critica a inDivenire
Banner workshop di critica a inDivenire
Banner workshop di critica a inDivenire

Citofonare PimOff – Call Residenze 2024

Citofonare PimOff. Bando a sostegno di residenze artistiche. Ai progetti selezionati anche un sostegno economico fino a 3000 euro. È possibile partecipare fino al 30 aprile 2024

Bando di residenze a sostegno della danza contemporanea

Il bando di residenza Citofonare PimOff sostiene la ricerca coreografica italiana e internazionale.

Nato come bando di residenza indirizzato a ogni settore delle arti sceniche, nel corso delle edizioni Citofonare PimOff si è focalizzato sulla danza, promuovendo comunque l’ibridazione tra i saperi e le arti come risorsa indispensabile per restituire la complessità del nostro tempo.

Come partecipare

Il bando Citofonare PimOff è riservato ad artist* italian* e internazionali che, tramite la compilazione del form online, presentano un progetto di danza contemporanea in fase di studio e che non abbia mai debuttato. PimOff mette a disposizione delle compagnie selezionate un periodo di residenza per un massimo di 10 giorni, da febbraio a maggio, con uso della sala teatrale e della sua strumentazione; un sostegno economico; supporto organizzativo, comunicativo e promozionale.

Ogni residenza si conclude con un momento di incontro e di scambio tra artist* e pubblico.

CALL APERTA dal 15 marzo al 30 aprile

Info e bando

Leggi altro da LAVORO e BANDI

Vuoi essere aggiornata/o settimanalmente, con una newsletter dedicata ai professionisti del settore? Abbonati al nostro nuovo servizio.

Abbonati alla newsletter professionale

ULTIMI ARTICOLI

Arturo Cirillo. Il napoletano astratto

Arturo Cirillo, in tournée a Roma con Cyrano tratto da Rostand, è stato da poco nominato direttore della Scuola per Attori del Teatro di...

Media Partnership

Contemporaneo Futuro: nel tempo della nuova visione

Presentiamo con un articolo in media partnership la IV edizione del festival Contemporaneo Futuro dedicato ai nuovi autori e ai nuovi pubblici a cura di Fabrizio Pallara che si svolgerà al Teatro India - Teatro Torlonia dal 10 al 14 aprile .