banner NidPlatform 2024
banner NidPlatform 2024
banner NidPlatform 2024

Opificio03 presenta: Teatro dei Fuochi, Laboratorio per semi-professionisti. #sponsor

Teatro dei Fuochi è un laboratorio permanente rivolto a semi-professionisti del teatro che vogliano continuare a costruire la propria strada in questo ambito. Il laboratorio nasce dal bisogno di ravvivare la fiamma della sperimentazione teatrale guardando alle sfide che offre la scena contemporanea, e si pone l’obiettivo di creare un gruppo di ricerca pronto ad aprirsi a inesauribili possibilità di confronto, con focus tematici su autori e generi differenti, dalla prosa al teatro-danza, dai tragici antichi agli autori contemporanei. Il laboratorio è supervisionato da Maria Sara Amenta e Matteo Pantani, attori e registi professionisti nonché docenti di interpretazione, uso della voce e tecniche di movimento presso l’Accademia Internazionale di Teatro.

All’offerta si aggiungono weekend intensivi e seminari con esperti del settore teatrale e cinematografico e la messa in scena dei risultati raggiunti nel percorso laboratoriale. Teatro dei Fuochi è un progetto inserito nelle attività formative e produttive della Compagnia Opificio 03, attiva da anni su tutto il territorio nazionale, che offre ai partecipanti la possibilità di reclutamento negli spettacoli della compagnia stessa.

–> Due volte a settimana in Via G. Maggi 21, Roma, Metro C Malatesta.

Per info e iscrizioni

–> 354142535
–> info@opificio03.it

Oppure visita il sito
–> https://www.opificio03.it/teatro-dei-fuochi/

” Quello che si costruisce tornando con cura al respiro non è la meta né la via, solo un suo passo.”

** Ti aspettiamo! **

Questo contenuto è stato inserito da un utente attraverso il servizio I TUOI COMUNICATI. Inserisci anche tu un annuncio

Pubblica i tuoi comunicati

ULTIMI ARTICOLI

Medea’s Children di Milo Rau. Il sesto atto della tragedia

Recensione. Milo Rau alla Biennale Teatro 2024 ha portato in prima nazionale l'ultimo capitolo di un ciclo in cui i fatti di cronaca dialogano...