banner NidPlatform 2024
banner NidPlatform 2024
banner NidPlatform 2024

Opificio03 presenta: Teatro dei Fuochi, Laboratorio per semi-professionisti. #sponsor

Teatro dei Fuochi è un laboratorio permanente rivolto a semi-professionisti del teatro che vogliano continuare a costruire la propria strada in questo ambito. Il laboratorio nasce dal bisogno di ravvivare la fiamma della sperimentazione teatrale guardando alle sfide che offre la scena contemporanea, e si pone l’obiettivo di creare un gruppo di ricerca pronto ad aprirsi a inesauribili possibilità di confronto, con focus tematici su autori e generi differenti, dalla prosa al teatro-danza, dai tragici antichi agli autori contemporanei. Il laboratorio è supervisionato da Maria Sara Amenta e Matteo Pantani, attori e registi professionisti nonché docenti di interpretazione, uso della voce e tecniche di movimento presso l’Accademia Internazionale di Teatro.

All’offerta si aggiungono weekend intensivi e seminari con esperti del settore teatrale e cinematografico e la messa in scena dei risultati raggiunti nel percorso laboratoriale. Teatro dei Fuochi è un progetto inserito nelle attività formative e produttive della Compagnia Opificio 03, attiva da anni su tutto il territorio nazionale, che offre ai partecipanti la possibilità di reclutamento negli spettacoli della compagnia stessa.

–> Due volte a settimana in Via G. Maggi 21, Roma, Metro C Malatesta.

Per info e iscrizioni

–> 354142535
–> info@opificio03.it

Oppure visita il sito
–> https://www.opificio03.it/teatro-dei-fuochi/

” Quello che si costruisce tornando con cura al respiro non è la meta né la via, solo un suo passo.”

** Ti aspettiamo! **

Questo contenuto è stato inserito da un utente attraverso il servizio I TUOI COMUNICATI. Inserisci anche tu un annuncio

Pubblica i tuoi comunicati

ULTIMI ARTICOLI

La vocazione, tra le anime e la scena. Mimmo Borrelli e...

Opera in transizione. Anime pezzentelle dalla faccia sporca è lo spettacolo di Mimmo Borrelli andato in scena - dieci anni dopo Opera Pezzentella, rispetto...