Banner workshop di critica a inDivenire
Banner workshop di critica a inDivenire
Banner workshop di critica a inDivenire
Banner workshop di critica a inDivenire
Banner workshop di critica a inDivenire

“La Danza delle Intenzioni” Laboratorio Internazionale di Recitazione con Roberta Carreri. #sponsor

“La Danza delle Intenzioni” Laboratorio Internazionale di Recitazione con Roberta Carreri, il 23, 24, 25 Febbraio 2024 a Milano.

Roberta Carreri, attrice storica del Nordisk Teaterlaboratorium – Odin Teatret condurrà al Centro Teatro Attivo “La Danza delle Intenzioni” un imperdibile Laboratorio Internazionale di Recitazione.

Dettagli dell’Evento:

Data: 23-24-25 Febbraio 2024

Orario: Venerdì e Sabato dalle 15:00 alle 19:00, Domenica dalle 13:00 alle 19:00 con pausa.

Luogo: Centro Teatro Attivo, Via Pietro Marocco 8, Milano

Il laboratorio è aperto a coloro che desiderano esplorare le tecniche e gli strumenti della pratica teatrale. Rivolto ad attori, studenti di teatro, danzatori e performer desiderosi di ampliare il proprio bagaglio artistico.

Programma del Laboratorio:

Durante questo intenso laboratorio di tre giorni, i partecipanti avranno l’opportunità di lavorare con Roberta Carreri, una delle figure chiave del Nordisk Teaterlaboratorium – Odin Teatret, per esplorare e sperimentare le Tecniche Espressive.

La prima parte del seminario si concentrerà sul training fisico, mirato al risveglio della presenza scenica. Si approfondirà il lavoro sulla voce attraverso esercizi finalizzati a esplorare diverse sonorità e utilizzare queste scoperte in azioni vocali.

È richiesto ai partecipanti di preparare un testo di circa 20 righe e una canzone a memoria.

Il workshop si terrà in italiano, ma la docente può comunicare in inglese, danese e spagnolo. Tutti i partecipanti riceveranno un attestato di partecipazione.

L’evento rappresenta un’occasione unica per immergersi nelle tecniche e negli ideali del Nordisk Teaterlaboratorium – Odin Teatret, un gruppo rinomato per il proprio lavoro sulla formazione artistica attraverso il training.

Per ulteriori informazioni e iscrizioni, visitare il sito del Centro Teatro Attivo o contattare:

www.centroteatroattivo.it

02 2666450
info@centroteatroattivo.it

Questo contenuto è stato inserito da un utente attraverso il servizio I TUOI COMUNICATI. Inserisci anche tu un annuncio

Pubblica i tuoi comunicati

ULTIMI ARTICOLI

Il contemporaneo è ancora il futuro

Un viaggio nel festival dedicato alle nuove generazioni diretto da Fabrizio Pallara e programmato dal Teatro di Roma negli spazi di Torlonia e India. IL...