Banner Bando Teatro Spaccato
Banner Expo teatro Contemporaneo
Banner Bando Teatro Spaccato
Banner Bando Teatro Spaccato
Banner Expo teatro Contemporaneo

Laboratorio audizione nuova produzione C&C Company

Per imminente Produzione di teatro-danza, con sessioni di prova intensive previste tra marzo e settembre 2024 e conseguente debutto, si ricercano performer professionistə di comprovata esperienza interessatə a prendere parte ad un progetto multidisciplinare condiviso, che preveda il dialogo trasversale tra differenti linguaggi performativi. Entro il 21 novembre 2023.

LABORATORIO AUDIZIONE

Produzione 2024

Per imminente Produzione di teatro-danza, con sessioni di prova intensive previste tra marzo e settembre 2024 e conseguente debutto, si ricercano performer professionistə di comprovata esperienza interessatə a prendere parte ad un progetto multidisciplinare condiviso, che preveda il dialogo trasversale tra differenti linguaggi performativi.

La Creazione richiede abilità e padronanza nell’utilizzo del corpo danzante e della voce parlata e cantata; è richiesta inoltre spiccata capacità improvvisativa e compositiva, eventuali capacità acrobatiche, nonché interesse alla ricerca di gruppo.

Se corrispondenti al profilo proposto ed interessatə, potete inviare la vostra candidatura entro e non oltre il 21 Novembre a: info@ceccompany.org citando in oggetto:

Candidatura per audizione” + nome e cognome

Si richiede di allegare esclusivamente:

  • Curriculum o Biografia (PDF)

  • Fotografia mezzobusto (Jpeg o Jpg)

  • Link (YouTube o Vimeo) ad un video recente creato su partitura coreografica contemporanea

  • Link (Youtube o Vimeo) ad un video recente di improvvisazione in cui si mescolino liberamente gli elementi corpo-voce e si mettano in luce le proprie abilità/caratteristiche espressive

Entro il giorno 22 Novembre, esclusivamente i/le candidatə selezionatə verranno invitatə ad un Laboratorio di Audizione che si terrà a Rovereto (TN) nei giorni 2-3 Dicembre. NB: si richiede totale disponibilità oraria per le due giornate di selezione.

Entro dicembre sarà definito e confermato il cast completo della Produzione, precisati i periodi prova (retribuiti secondo CCNL) ed elaborata la proposta contrattuale.

Leggi altro da LAVORO e BANDI

Vuoi essere aggiornata/o settimanalmente, con una newsletter dedicata ai professionisti del settore? Abbonati al nostro nuovo servizio.

Abbonati alla newsletter professionale

ULTIMI ARTICOLI

L’albergo dei poveri, la prevaricazione in scena al Teatro di Roma

Durante queste settimane di proteste ha debuttato in prima nazionale al Teatro di Roma L'albergo dei poveri di Maksim Gor’kij nell'adattamento drammaturgico di Emanuele...

Media Partnership

Prospero – Extended Theatre: il teatro europeo in video, già disponibile...

Raccontiamo con un articolo in media partnership gli sviluppi del progetto dedicato alla collaborazione internazionale che ha come obiettivo anche quello di raggiungere pubblici...