banner NidPlatform 2024
banner NidPlatform 2024
banner NidPlatform 2024

Viola Produzioni cerca attore e attrice massimo 26 anni

È aperta la selezione rivolta ad attrici ed attori per la nuova produzione Io e te di Lauren Gunderson per la regia di Gianluca Merolli. Età scenica ricercata 17 anni. Rispondere entro il 31 ottobre.

Viola Produzioni – Centro di Produzione Teatrale seleziona 1 ATTRICE e 1 ATTORE per lo spettacolo IO E TE di Lauren Gunderson, regia di GIANLUCA MEROLLI.
L’impegno prevede prove a dicembre 2023 e repliche a gennaio 2024, a Roma.

Per i due protagonisti si cercano attori professionisti, assolutamente credibili come diciassettenni (massimo 26 anni), con buona esperienza pregressa e che siano:
– domiciliati a Roma
– disponibili nel periodo indicato.

Per candidarsi all’audizione è necessario inviare curriculum e 2 foto (e se in possesso, link a video o showreel) AL NOSTRO INDIRIZZO MAIL entro e non oltre le ore 12,00 di MARTEDI’ 31 OTTOBRE 2023.

Info e bando audizione

Leggi altro da LAVORO e BANDI

Vuoi essere aggiornata/o settimanalmente, con una newsletter dedicata ai professionisti del settore? Abbonati al nostro nuovo servizio.

Abbonati alla newsletter professionale

ULTIMI ARTICOLI

Back to Back Theatre. Il potere e la differenza

Dall'Australia la compagnia Back to Back Theatre riceve il Leone d'Oro 2024 dalla Biennale Teatro di Venezia, nell'ultimo anno di direzione di ricci/forte. Un'occasione...