Banner Bando Teatro Spaccato
Banner Expo teatro Contemporaneo
Banner Bando Teatro Spaccato
Banner Bando Teatro Spaccato
Banner Expo teatro Contemporaneo

Gran Finale a Jazz by The Pool con Simona Bencini e i Dirotta su Cuba. #sponsor

Ultima serata di grande musica, venerdì 25 agosto per Jazz by The Pool, il Festival jazz organizzato da Terme Preistoriche Resort & Spa con il patrocinio del Comune di Montegrotto nella magica cornice delle terme di Montegrotto, in provincia di Padova.

Dopo le straordinarie voci blues, soul e R&B di Karima e Serena Brancale, che hanno conquistato il pubblico durante l’estate, per il proprio gran finale Angela Stoppato, direttrice del Resort e ideatrice dell’evento e la direttrice artistica Aba Chiara, hanno voluto chiamare Simona Bencini, fondatrice, voce e anima dei Dirotta su Cuba, storica band simbolo del funky italiano.

L’artista si presenterà al pubblico con la nuova line up che vede Emiliano Pari alla voce e tastiere, Stefano Profazi, alla chitarra e voce, Patrizio Sacco al basso, Vincenzo Protano alla batteria, Donato Sensini al sax e Luca Laboni  alla tromba.

«Sono felice di partecipare a questo festival  dove si dà spazio a quelle voci femminili che portano  progetti artistici  di livello e forse anche per questo un po’ di nicchia. – racconta Simona Bencini – Con i Dirotta su Cuba torniamo in Veneto dopo una lunga assenza, non vediamo l’ora di infuocare col nostro funky italiano  il palco di Jazz by the Pool»

Gli ingredienti del tour Dirotta su Cuba Reloaded sono quelli che hanno portato al successo la band fiorentina: un mix di sonorità latine, jazz e pop, ritmate e piene di energia, che la band eseguirà a bordo piscina riproponendo i più grandi successi di oltre vent’anni di carriera quali Gelosia, Liberi di-liberi da, Dove sei, Notti d’estate, È andata così.

Unico nel suo genere, Jazz by The Pool è riuscito a riunire il piacere della musica ai dolci sapori dell’estate, con ottimo cibo e l’aroma inconfondibile dei vini.  Quest’anno, inoltre, ha voluto far proprio il tema della lotta alla violenza sulle donne, sostenendo il lavoro del Centro Veneto Progetti Donna, a cui il Festival devolverà parte del ricavato degli eventi.

Jazz by The Pool è organizzato da Terme Preistoriche Resort & Spa con il patrocinio del Comune di Montegrotto. Media partner: Radio Padova.

Informazioni e prenotazioni

Inizio concerti ore 22.00

Acquisto biglietti sul sito http://jazzbythepool.it

Prenotazioni: a conferma della prenotazione è richiesto il pagamento anticipato della soluzione scelta. La prenotazione sarà ritenuta confermata solamente dopo aver effettuato il pagamento.

L’ingresso senza prenotazione non è garantito

Maggiori info: http://jazzbythepool.it, 049 793477 o termepreistoriche@termepreistoriche.it.

Questo contenuto è stato inserito da un utente attraverso il servizio I TUOI COMUNICATI. Inserisci anche tu un annuncio

Pubblica i tuoi comunicati

ULTIMI ARTICOLI

La frangibilità è del fiore. Sottobosco di Chiara Bersani

Al Teatro Morlacchi di Perugia, all’interno della rassegna Perché non ballate?, è andato in scena Sottobosco di Chiara Bersani. Recensione La scena è scura, cosparsa...