banner NidPlatform 2024
banner NidPlatform 2024
banner NidPlatform 2024

Compagnia Ariadne/Teatro A cerca attrici e attori

La storica Compagnia Ariadne/Teatro A, con sede in Roma, annuncia una nuova selezione di attori e attrici da impegnare nelle produzioni teatrali e nei laboratori formativi e di perfezionamento professionale durante la stagione 2023/2024. Il materiale dovrà pervenire entro e non oltre venerdì 8 settembre.

La storica Compagnia Ariadne/Teatro A, con sede in Roma, annuncia una nuova selezione di attori e attrici da impegnare nelle produzioni teatrali e nei laboratori formativi e di perfezionamento professionale durante la stagione 2023/2024.

Possono candidarsi esclusivamente professionisti di età compresa tra i 20 e i 35 anni, con almeno due anni comprovati di esperienza lavorativa.

Si prega di specificare se il candidato/candidata suoni qualche strumento musicale e/o canti.

Per partecipare alla prima fase di selezione occorre inoltrare il proprio curriculum aggiornato e due foto recenti (sia in primo piano, che a figura intera) oltre ad una lettera motivazionale in cui si spieghi perché si vorrebbe collaborare con la Compagnia Teatro “A”. (È una richiesta non opzionale. Si prega di non descrivere alla direzione artistica la scelta del mestiere, ma il perché, concretamente, si desideri fare un provino con la Compagnia Teatro A).

Le persone selezionate verranno ricontattate per un incontro conoscitivo, riceveranno dunque la convocazione relativa alle audizioni dal vivo.

Il materiale dovrà pervenire entro e non oltre venerdì 8 settembre all’indirizzo ateatro.assariadne1@gmail.com

Le selezioni si svolgeranno mercoledì 13 settembre dalle ore 10

Per ulteriori info: https://www.compagniateatroa.it/

Leggi altro da LAVORO e BANDI

Vuoi essere aggiornata/o settimanalmente, con una newsletter dedicata ai professionisti del settore? Abbonati al nostro nuovo servizio.

Abbonati alla newsletter professionale

ULTIMI ARTICOLI

Medea’s Children di Milo Rau. Il sesto atto della tragedia

Recensione. Milo Rau alla Biennale Teatro 2024 ha portato in prima nazionale l'ultimo capitolo di un ciclo in cui i fatti di cronaca dialogano...