Colpi di scena 2024. Biennale di teatro ragazzi
banner inteatro festival 24
banner per acquisto pubblicità
banner Veleia Teatro Festival 24
Colpi di scena 2024. Biennale di teatro ragazzi
Colpi di scena 2024. Biennale di teatro ragazzi
banner inteatro festival 24
banner per acquisto pubblicità
banner Veleia Teatro Festival 24

Teatro Biondo cerca interpreti per spettacolo di Giuliano Scarpinato

Il Teatro Biondo di Palermo è alla ricerca di due interpreti di sesso maschile e di un danzatore / una danzatrice per il completamento del cast dello spettacolo “Il tempo attorno” di Giuliano Scarpinato, che debutterà nel corso della stagione 2023-2024. Entro il 20 aprile 2023

Il Teatro Biondo di Palermo è alla ricerca di due interpreti di sesso maschile e di un danzatore / una danzatrice per il completamento del cast dello spettacolo “Il tempo attorno” di Giuliano Scarpinato, che debutterà nel corso della stagione 2023-2024. I profili ricercati sono: Attore età scenica 18-25; Attore età scenica 30-40, provenienza sud Italia; Danzatore / Danzatrice / Mover età scenica 40-60 (ruolo maschile). Le audizioni si terranno a Palermo dal 15 al 19 maggio 2023. I candidati dovranno inviare, entro il 20 aprile, 2 foto (primo piano e figura intera), un curriculum, e, qualora disponibili, link a video di spettacoli e/o showreel, all’indirizzo email: provini@teatrobiondo.it, specificando nell’oggetto: Candidatura provini spettacolo “Il tempo attorno”. Dovranno altresì scaricare da questo link il documento sulla privacy e inviarlo firmato per presa visione. La mancata presa visione può essere causa di esclusione dalle selezioni. I candidati attori svolgeranno un’audizione su parte; sarà richiesto anche un monologo a piacere. Ai danzatori e alle danzatrici sarà richiesto un lavoro di improvvisazione a partire da alcune sollecitazioni. Lo spettacolo prevede un impegno, orientativamente, da novembre 2023 a febbraio 2024: si raccomanda di tenerne conto al momento dell’invio della candidatura.

Leggi altro da LAVORO e BANDI

Vuoi essere aggiornata/o settimanalmente, con una newsletter dedicata ai professionisti del settore? Abbonati al nostro nuovo servizio.

Abbonati alla newsletter professionale

ULTIMI ARTICOLI

 | Cordelia | giugno 2024

Ecco il nuovo numero mensile di Cordelia, qui troverete le nuove recensioni da Milano, Vicenza, Napoli, Palermo... danza e teatro.