Banner “Banner Danza in rete
Banner workshop di critica a inDivenire
Banner “Banner Danza in rete
Banner “Banner Danza in rete
Banner workshop di critica a inDivenire

Twain Danza cerca 2 nuovi interpreti 1 uomo e 1 donna

Danzatore e Danzatrice: conoscenza della tecnica classica, ottima conoscenza delle tecniche contemporanee, padronanza delle tecniche d’improvvisazione, disposizione al lavoro con il testo, disposizione al lavoro di gruppo. Candidature entro il 2 Maggio 2023.

Twain Centro di Produzione Danza Centro di Residenza Nazionale, cerca 2 nuovi interpreti 1 uomo e 1 donna per inserimento in compagnia (produzioni in repertorio e nuove produzioni con retribuzione da CCNL), primo periodo di lavoro dal 12 Luglio 2023 con calendario successivo in via di definizione.

Gli interpreti saranno inseriti nel cast artistico del Centro di Produzione e lavoreranno con diversi autori per le rispettive produzioni.

Si richiede:

  • Danzatore e Danzatrice: conoscenza della tecnica classica, ottima conoscenza delle tecniche contemporanee, padronanza delle tecniche d’improvvisazione, disposizione al lavoro con il testo, disposizione al lavoro di gruppo.

Per candidarsi è necessario inviare entro il 2 Maggio 2023 una mail specificando nell’oggetto Nome e Cognome a audizioni.twain@gmail.com e allegando: Cv ed un link ad un video di max 3 minuti del proprio lavoro fisico. Le audizioni su invito, si terranno nell’arco di 3 giorni il 2-3-4 Giugno 2023 presso il Supercinema di Tuscania (VT).

Per info scrivere a audizioni.twain@gmail.com o contattare il numero (+39) 338 205 1200

Leggi altro da LAVORO e BANDI

Vuoi essere aggiornata/o settimanalmente, con una newsletter dedicata ai professionisti del settore? Abbonati al nostro nuovo servizio.

Abbonati alla newsletter professionale

ULTIMI ARTICOLI

Sincronie, macabre sparizioni, salti di specie. La danza a Vicenza

Al Festival Danza in Rete di Vicenza una programmazione che privilegia soprattutto la danza italiana, fa scoprire la complessità di processi creativi e pluralità...

Media Partnership

Contemporaneo Futuro: nel tempo della nuova visione

Presentiamo con un articolo in media partnership la IV edizione del festival Contemporaneo Futuro dedicato ai nuovi autori e ai nuovi pubblici a cura di Fabrizio Pallara che si svolgerà al Teatro India - Teatro Torlonia dal 10 al 14 aprile .