banner NidPlatform 2024
banner NidPlatform 2024
banner NidPlatform 2024

Vinicio Marchioni in scena il 4 e 5 marzo all’Auditorium Parco della Musica con “In Vino Veritas”. #sponsor

Vinicio Marchioni sarà in scena il 4 e 5 marzo 2023 all’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone di Roma con il nuovo spettacolo IN VINO VERITAS.

Sul palco l’attore alterna racconti personali, poesie, massime, pezzi di teatro-canzone, storie riprese dai miti classici ispirati al vino, accompagnato dalle musiche originali eseguite dal vivo da Pino Marino e Alessandro D’Alessandro e da dischi d’epoca, portando il pubblico in una dimensione “altra” attraverso l’arte del racconto. Un viaggio meraviglioso nella letteratura, nella musica e nell’umanità che si è sviluppata intorno al culto del vino e a tutto quello che rappresenta: incontro, amicizia, andare oltre i limiti, creazione, disperazione, amore e gioia di vivere; da Dioniso a Charles Bukowski, citando Gaber e l’opera lirica, da Baudelaire a Remo Remotti e Alda Merini. Un omaggio al vino, alla vita e all’essere umano, leggero e pieno di ebbrezza, come una cena tra amiche e amici che si dilunga nella notte.

Lo spettacolo è prodotto da Anton Art House, sul cui sito (www.antonarthouse.com) è possibile reperire il link per l’acquisto dei biglietti.

.
@vinicio_marchioni @milenamancini77 @desantis.tommaso @pino_marino_official @alessandro_dalessandro @marcopalmieri100100 @auditoriumparcodellamusica #viniciomarchioni  #invinoveritas #teatro #vino #auditoriumparcodellamusica
Questo contenuto è stato inserito da un utente attraverso il servizio I TUOI COMUNICATI. Inserisci anche tu un annuncio

Pubblica i tuoi comunicati

ULTIMI ARTICOLI

Danzare nella guerra. Intervista a Pippo Delbono

Una conversazione tra Rodolfo di Giammarco e Pippo Delbono, a partire dalla nuova creazione, Il risveglio, che ha debutto a giugno in Romania e...