Colpi di scena 2024. Biennale di teatro ragazzi
banner inteatro festival 24
banner per acquisto pubblicità
banner Veleia Teatro Festival 24
Colpi di scena 2024. Biennale di teatro ragazzi
Colpi di scena 2024. Biennale di teatro ragazzi
banner inteatro festival 24
banner per acquisto pubblicità
banner Veleia Teatro Festival 24

BINARI PARALLELI. Bando per la stagione 2023 de Lo Scatolino. #sponsor

Lo Scatolino seleziona 8 spettacoli da inserire nella stagione 2023. Scade il 30 giugno 2022.

Ars in Corde – Lo Scatolino APS promuove la quarta edizione della stagione di spettacolo dal vivo BINARI PARALLELI, che si svolgerà da gennaio ad aprile 2023 a Torino.

BINARI PARALLELI è un progetto che vuole dare spazio al teatro creato da compagnie e artistз indipendenti che operano nell’ambito della scena contemporanea del territorio. Fin dalla prima edizione, il concept della stagione si fonda sull’attribuire rilevanza a professionistз che presentano produzioni che viaggiano su binari poco battuti ma in parallelo a tutto il resto.

L’associazione è presente sul territorio torinese dal 2017 con Lo Scatolino, spazio teatrale non convenzionale affiliato ARCI, adatto a performances che operano in una dimensione di stretta relazione con il pubblico.

I

Il presente bando si rivolge a compagnie e artistз professionistз ed ha lo scopo di selezionare 6 spettacoli teatrali o studi e 2 spettacoli di danza o teatro danza con tema a scelta della durata massima di 1h. Gli spettacoli saranno portati in scena da gennaio ad aprile 2023, il sabato sera.  La selezione è destinata a singolз artistз e a compagnie che operano nel teatro di prosa, di figura, danza e teatro danza. Verranno preferite opere originali.  La partecipazione è gratuita.

BANDO COMPLETO E FORM https://bit.ly/3LYRVXo

Contatti: loscatolino@gmail.com

Questo contenuto è stato inserito da un utente attraverso il servizio I TUOI COMUNICATI. Inserisci anche tu un annuncio

Pubblica i tuoi comunicati

ULTIMI ARTICOLI

L’amore come caduta per i 30 anni di Spellbound

Il programma di danza di Amat per Pesaro Capitale della Cultura 2023/2024 si è chiuso con una importante celebrazione: il trentennale della compagnia romana...