A maggio termina obbligo green pass a teatro

Green pass e teatro. Con l’ultimo decreto legge, datato 24 marzo 2022, viene stabilito che dal 1 maggio in tutti i luoghi di spettacolo, all’aperto e al chiuso (teatri, cinema, musica, ecc), non vi sarà più bisogno del green pass (né base, né rafforzato). 

Il decreto spiega che fino al 30 aprile 2022 sarà obbligatorio sia in caso di spettacoli all’aperto che al chiuso continuare ad utilizzare le mascherine ffp2.

Permane fino al 30 aprile 2022, per gli spettacoli al chiuso, anche l’obbligo di green pass rafforzato (certificazioni verde COVID-19 da vaccinazione o guarigione).

Fino al 30 aprile 2022 inoltre, per gli spettacoli all’aperto, basterà mostrare green pass base (certificazioni verdi COVID-19 da vaccinazione, guarigione o test).

Qui il decreto completo:

https://www.gazzettaufficiale.it/atto/stampa/serie_generale/originario

Leggi altri comunicati e news su Covid 19

Leggi articoli e riflessioni su Coronavirus e teatro

Ogni giorno Teatro e Critica seleziona le migliori news, opportunità lavorative e di formazione e le propone ai suoi lettori in forma totalmente gratuita e immediata. È un lavoro quotidiano che svolgiamo da più di 10 anni grazie al quale tanti professionisti hanno partecipato a importanti provini, bandi o percorsi di formazione.
Se pensi che tutto questo sia utile, che ne dici di sostenerci con un piccolo contributo che ci permetta di mantenere gratuita e aperta la sezione Opportunità!?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here