Livia Gionfrida seleziona attori e attrici. #sponsor

Livia Gionfrida continua lo studio sull’opera del poeta Franco Scaldati. Dopo il debutto nel Luglio 2021 dello spettacolo “Pinocchio” (prod. Teatro Stabile di Catania), Gionfrida dirigerà per il Teatro Biondo di Palermo “Inedito Scaldati”, in scena dal 23 marzo al 3 aprile 2022 (prove dall’8 al 22 marzo). In scena Melino Imparato e Rori Quattrocchi.

Al fine di selezionare un attore o un’attrice da inserire nel cast di questa produzione, il Teatro Biondo di Palermo organizza un laboratorio gratuito di creazione sull’opera di Franco Scaldati, che sarà curato dalla regista Livia Gionfrida.

Il laboratorio, riservato ad attori e attrici professionisti che abbiano una chiara padronanza del dialetto siciliano (specificare area di provenienza) e che conoscano l’opera di Franco Scaldati, si terrà a Palermo presso gli spazi del Teatro Biondo dal 15 al 27 febbraio 2022.

Le candidature per la partecipazione al laboratorio, corredate da curriculum e foto, devono essere inviate tramite email all’indirizzo laboratorioscaldati@teatrobiondo.it entro domenica 30 gennaio 2022.
Saranno contattati soltanto i candidati selezionati.

--------------------
Questo contenuto è stato creato da un utente. La redazione non ha nessuna responsabilità.   CLICCA QUI per sapere come pubblicare i tuoi annunci e comunicati su Teatro e Critica

Leggi tutti i comunicati pubblicati dagli utenti
--------------------

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here