Chasing The Scream, #sponsor

                                              “CHASING THE SCREAM”

                                             MOSTRA / PERFORMANCE

 

Sabato 24 e domenica 25 luglio, presso INCINQUE OPEN ART MONTI, si svolgerà la mostra / performance “CHASING THE SCREAM”, progetto ideato dalla compagnia teatrale IMMERSUS EMERGO e dall’architetto concettuale Gianluca Marasca. Il pubblico viaggerà tra quadri, ballerini, attori e un comitato scientifico, nei tre spazi collegati ad Incinque (Cantina, Galleria e Studio), esplorando il tema delle dipendenze. Quando il pubblico arriverà gli saranno date le istruzioni da seguire.

1) Scenderà nel sottosuolo della Cantina, potrà urlare per liberarsi e assisterà alla prima performance;

2) Salirà in Galleria: troverà una mostra e le restanti performances;

3) Infine raggiungerà lo Studio e incontrerà il comitato scientifico.

Come vive una persona affetta da dipendenze? Chi cade in questo meccanismo distruttivo? Quali sono le soluzioni per uscirne? La compagnia IMMERSUS EMERGO indaga sulle domande e non cerca di dare risposte o facili soluzioni, punta invece a far luce su un problema molto spesso sottovalutato e che ci circonda silenziosamente, nella fortezza della nostra solitudine.

La produzione di “CHASING THE SCREAM” è composta da membri di formazione diversa:

-IMMERSUS EMERGO: Compagnia teatrale formata a Gennaio 2020 composta da Luca Ferdinandi, Riccardo Ruta e Alessandro Marasca – attori;

-Marta De Medici, Giorgia Palmucci – Attrici;

-Sara Gambini – Ballerina;

-Gianluca Marasca – Ricercatore, artista.

Nel rispetto delle norme anti-Covid sono stati previsti dei turni da 10 persone ogni ora, dalle 17.00 alle 23.00 (sabato)  e dalle 17.00 alle 20.00 (domenica).

Per info e prenotazioni:
+39 366 387 8153

immersuse@gmail.com

--------------------
Questo contenuto è stato creato da un utente. La redazione non ha nessuna responsabilità.   CLICCA QUI per sapere come pubblicare i tuoi annunci e comunicati su Teatro e Critica

Leggi tutti i comunicati pubblicati dagli utenti
--------------------

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here